![]() |
Cerchi a raggi
Ciao,
vorrei qualche parere sui cerchi a raggi per un gs 1200. Esteticamente mi piacciono molto di più, ma da un punto di vista tecnico che cosa comportano ? |
pesano un pò di più ma sono molto più robusti e poi con i cerchi in lega... maronn il GS me pare un VARADERO... :confused:
|
Quote:
A raggi......i cerchi sono leggermente più pesanti...miglior guida con più peso in basso... ammortizzano meglio le asperità del terreno e se puliti fanno la loro porca figura..... quelli in lega io li preferisco esteticamente anche perchè per fare qualche strada bianca vanno bene ugualmente..... |
........................
........ se dovessi comprarli in un secondo momento quanto andrei a spendere????
|
Quote:
|
esteticamenti li trovo migliori di quelli in lega sul 1200
|
Quote:
|
Quote:
bricola, sei sicuro di non sbagliare???? io sapevo che un miglioramento della guida è comportanto da una RIDUZIONE delle masse NON SOSPESE e non da un loro aumento!!! Quindi una riduzione del peso nei cerchi si avverte molto di più rispetto alla stessa riduzione ma su parti sospese: da qui l'utilizzo di cerchi in lega di magnesio nelle competizioni. quindi: cerhi più leggeri -> miglior guida O sbaglio? |
Quote:
|
Cerchi (o gomme) più pesanti o che girano più velocemente comportano un maggior effetto giroscopico, con i pro e contro che ne discendono ;)
|
ma si possono colorare quelli a raggi?
oppure chi li fa gia' colorati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |