![]() |
Ligi o imbrigliati ?
Ho un fratello ( se leggi ciao caro ) 'bmwista' ( r 1200 r ) ligio alle regole del traffico , contrario al custom e che porta l'integrale anche per brevi spostamenti ..io arrivo da altre esperienze motociclistiche , amo customizzare ,mi ritengo 'imbrigliato' dalle regole del traffico , e uso il casco jet anche per lunghi spostamenti ..e voi ? Vi ritenete ' ligi o imbrigliati ' ...
Ho postato nella giusta stanza ? Spero di sì.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
analizzare i motociclisti.
impossibile. ogni motociclista è un mondo a se. |
Quoto ETTORE 61 , i motociclisti gente non omologabile.
|
Sicuro ; però , magari qualcuno si riconosce in un profilo piuttosto che in in altro ....e ne nasce una 'chiacchiera ' ...😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sono ligio, integrale sempre
Ma se nun te levi ..... ;-) |
Ahahaha ! ...mi piace !
E comunque , fin' ora abbiamo 2 'non so' , 1 ligio a metà ed 1 imbrigliato ... pero ' il campione e' ancora minimale ....😊
Nel tentativo di 'stimolarvi ' aggiungo qualche altra notizia ( però poi, promettete di commentare ...con calma 😄 )
Moto frahttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...a1670ea97c.jpg Moto miahttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...eba02602a7.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho un motard
Ligio nell'abbigliamento e tendenzialmente al codice Alla velocità difficile che qualcuno qui dentro rimanga nei limiti 1/2 ligio |
Però ora ho anche questa , che mi ha portato qui..http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...2d17fd95f2.jpg
...mmmmh...mi sa che il commento sarà " di male in peggio "...😄😄😄 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Enzissimo ok ! In effetti la 'velocità codice ' e' un po ' la bestia nera '...
Con una moto cosi` e` d'obbligo il jet.
|
👍👍👍
Sulla velocità, faccio come tutti
Per il resto e per rendere l'idea, mi fermo ai semafori rossi Appena vedo il giallo, freno, anche secco |
Ligio con abbigliamento e comportamento.....moderatamente allegro dove possibile e comunque senza rompere il belino a gli altri.....non siamo santi e quando si può ci si diverte....
|
Caxxo raga , siete davvero 'encomiabili ' ! Nemmeno un altro 'imbrigliato nudo e crudo '...però sono contento che ci sono parecchi mezzi/ligi..😀😀😀
Faccio meglio che posso...ogni tanto libero i 163cv del k. Sempre casco integrale anche in vespa.
|
163 sono veramente tanti...pensa che la mia moto ne ha 100...meno😄
..è possibile che non siano le regole del traffico* ad imbrigliarti..
* forse intendevi il Codice della Strada? |
Si , così è detta meglio...
Integrale da cross...con l'età si diventa più giudiziosi :cool:
|
io ligio...
sempre anche un po' liso ma poco anche se non ho mai capito se si sorpassa in galleria..... dettagli |
cosa hai fatto di male al carrozziere che ti ha fatto quell lavoro????????
|
io sono un sostenitore della filosofia che la miglior prudenza e' l'esperienza del singolo. E che virtualmente non dovrebbe esserci nessun limite di velocita'. Di conseguenza se mi adeguo ai limiti e' solo per non prendere multe, non perche' li ritenga giusti. Viceversa sono piuttosto rigoroso sul tenere la destra e assolutamente rigoroso con i semafori rossi, precedenze etc. perche' queste cose le ritengo non opinabili.E anche qui perche' lo ritengo utile sul serio, non per i regolamenti.
Mi rendo conto peraltro che le regole son fatte perche' bisogna tener conto anche di chi non e' capace, ne' in macchina ne' in moto. |
Ligio nell'abbigliamento sempre
Tendenzialmente ligio al codice della strada nei centri abitati Fuori mi piace far sgranchire i cavalli del 1190, in funzione del traffico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |