![]() |
Barza....
Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.
Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo" "non può essere !Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papà un cane,hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo" Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce "e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata"; "non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io" L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto"e tu chi sei?"e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........."e il passerotto: " Ma vaffanculo........." :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mooolto carina !! Se permetti me ne appriprio e la faccio girare !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
davvero bellina !!!
|
Vecchia :confused: ma sempre molto carina ;)
Lo sapete invece dov'è situato il punto G in una donna? Sull'ultima lettera della parola "shoppinG" !!!! :-o |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
R.O.T.F.L.eeeheehehe
|
ebbe' allora anche io!
Dunque se non ricordo male ...
Paperino si fa le Paperine ... Topolino le Topoline e come al solito perchè Pippo è sempre triste ?????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Vabbè vecchia pero' simpatica ... ( spero ) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |