![]() |
aiuto help r 1200 gs luci da parcheggio rimangono accese
Da ieri sera spengo il quadro della moto e rimangono accese la posizione è lo stop dietro. Ho provato e riprovato a spengere accendere disattivare l batteria ecc ecc ma niente. In più anche la freccia sinistra rimane inserita. Che cosa può essere? Grazie ragazzi lampf
|
Ma è sempre la stessa moto dell'altro post?
Oserei esprimere dubbi sulla tua affermazione che staccando la batteria le luci restano accese.... nel caso più che un controllo alle parti elettriche ti serve un esorcista. |
Quote:
Se, invece, le luci rimangono accese con la batteria staccata, non toccare niente e brevetta il circuito, perché hai inventato il moto perpetuo ! Serio ON Potrebbe dipendere da un'infiltrazione d'acqua che provoca chissà quali falsi contatti alla centralina o ai blocchetti di accensione e luci. In tal caso, armati di phon e pazienza, asciuga tutto e riprova. Se non è questione di umidità, ritengo che la centralina sia sprogrammata (e spero non guasta). In tal caso, un controllo dal concessionario con l'apparecchiatura necessaria. :confused: |
Grazie per la seconda risposta la prima no comment..infatti mi riferivo al fatto che dal momento in cui scollegavo la batteria è poi la ricollegavo ritornava lo stesso problema! Probabilmente sarà l umidità comunque la porterò al concessionario per essere più sicuro
|
Ti dico io qual'e' il tuo problema: ti rimane inserito il pulsante della freccia a sinistra perennemente.
Devi verificare quello perche', da procedura bmw, se vuoi lasciare le luci di posizione accese senza chiavi inserite, devi tenere premuto il tasto della freccia sx mentre spegni il quadro strumenti. Vai tranquillo che il problema risiede nel pulsante della freccia sinistra sempre inserito. |
...fai un quarto di giro con la chiave verso il senso di accensione.........così levi le luci "parking"...............
|
Grazie problema risolto vi ringrazio per tutto :D
|
Almeno dicci qual'era il problema: la chiave girata tutta a sinistra o il pulsante freccia a sx?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |