![]() |
se volete vendere una moto d'epoca...
il segreto e' un prezzo equo, un annuncio curato e ben fatto e il successo e' assicurato
http://www.moto.it/moto-epoca/moto-morini/6233351 |
un affare....
|
appunto !:lol::lol:
|
Un p(r)ezzo unico
|
e non è nemmeno una kanguro, peraltro....
|
Un genio del marketing, ora cerco di prendere esempio.
|
L'annuncio dimostra anche che saper fare belle foto eloquenti e chiare, premia. :)
|
i più fighi sono quelli che mettono la foto della brochure originale...
|
Io vorrei conoscere il suo pusher:cool:
|
Non è detto che esista, il pusher
Potrebbe essere così dalla nascita Ma non è bello prendersi gioco così di chi è nato sfortunato |
Notevole che abbia fatto solo foto ravvicinate dei particolari ...
Forse era meglio se riprenderla piu' da lontano ... se poi ci fosse stata nebbia, tanto meglio ... |
Per me invece è un genio.
Ha più click lui che quelle restaurate in vetrina, un passaparola su tutti forum, più pubblicizzato di così non si può :lol::lol::lol: |
isoradio segnala la presenza di lunghe code di acquirenti in marcia per Grottaminarda
|
E se facessimo una colletta?
Poi una bella riffa, e il fortunello si acchiappa 'o giojello |
Se nel premio oltre al relitto è compresa l'antitetanica, ci sto. :)
|
Oddio... da cosa si evince che è gialla? Ci si deve fidare sulla parola... comunque è anche senza documenti per cui direi che come offerta è equa.
|
documenti in regola: NO
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
infatti e' la stradale, ma era per rendere l'annuncio piu' appassionante, come i quiz.
|
c'è anche la sella prefettamente rivestita in guano d'uccello, cosa si può volere di più...
|
Quote:
Pure arrubbata è... :mad: |
non e' rubata, e' sapientemente conservata in un locale condizionato, come si evince dalle foto. Il proprietario avra' solo smarrito i documenti , il che appare strano visto che sembra proprio un precisino.
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
.... oddio, devo riprendere fiato .... fantastico! :D |
Sarà perchè ha inserito l'annuncio alle 17.17??!
:lol::lol::lol: |
Pensavo, e se avesse confuso la virgola con un punto?
Se me la porta a casa, io a 2,70 € potrei anche prenderla, il garage è spazioso, una più una meno non mi cambia la vita So già che fra qualche anno la porto all'ecostazione, ma insomma il divertimento... alle volte un sacrificio tocca farlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |