![]() |
Cerco motore R68
Cerco motore R68 (no R51/3 no R67) in qualsiasi condizioni, anche incompleto
|
Non la vedo facilissima ma audaces fortuna iuvat!
In bocca al lupo. :) |
Ciao Mario ...
Non ho fretta, e' il mio Progetto di lungo periodo! Amici obsoappassionati spargete la voce! |
Con che numero sul carter?
:lol::lol: ( no perché se poi non matchano qui hai finito di vivere.....:lol:) |
Up per la mia ricerca ... Spargete la voce !!!
|
Quote:
@slash5: Mannheim o Ulm, solo li li ho visti :confused::confused: |
Se non mi aiutate a trovare un motore completo vorrà dire che mi accontenterò di un carter nudo ma completo della sua cartella distribuzione (solo mamma BMW può certificare la corrispondenza fra il numero del carter e quello stampato sulla sua flangia distribuzione, e questo distingue un tarocco da un genuino) ... :)
|
Mah ....Raffaele , provo a dare un occhio in cantina. :lol:
|
Quote:
perchè se tarocco il numero di motore tarocco anche la tolleranza tra gli ingranaggi di distribuzione, altrimenti che tarocco è? :confused: sarebbe invece importante sapere le varie punzonature, dov'è (in che lato) le differenze di carattere che hanno perchè guarda caso proprio per la R68 nei pochi esemplari prodotti ci sono almeno due o forse addirittura 3 tipi di punzonatura utilizzata :cool: |
|
Quote:
posso anche sbagliare, ma da quello che ho letto su vari forum stranieri non esiste un elenco pubblico riguardo la corrispondenza numeri motore - tolleranza ingranaggi ... Sembra che BMW ti possa confermare solo se corrispondono, ma se non e' cosi' non ti svelera' mai quale dovrebbe essre il numero "giusto" ... :) Le posizioni delle varie punzonature le conosco ma non le scrivo qui ... :) E per il font da utilizzare, volendo, ho un po' di foto in archivio ... @Giorgio: Fantozzi troppo forte, mi sono ribaltato!! @Paolo: visto che ci sei, in cantina cercami anche tutti gli altri pezzi che mi mancano per finire la moto! |
Quote:
.......... ma se non hai ancora le misure che ti servivano ..... sono a tua disposizione :) |
Quote:
|
Prova a chiedere a lui: http://www.ebay.de/itm/MOTORGEHAUSE-...QAAOSwgn5XE7nE
E' l'ex proprietario della più vecchia concessionaria BMW di Madrid (dal '54), sapevo che aveva una R 68 ed ha molta roba introvabile..... parlo per sperienza..;) |
Grazie per la segnalazione, gli ho mandato un messaggio ...
Vediamo se e' il mio giorno fortunato! :) |
Quote:
Se a qualcuno può essere utile ha invece un carter motore vuoto R69S La mia ricerca continua ... Spargete la voce! |
Hai un mp...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |