![]() |
Oggi 23-10-2015 son 13 anni di QDE
La mia iscrizione come "levrieronero" é proprio del 23/10/2002... prima ho avuto un breve periodo di 1 mesetto come "Tato 1971", ma prendo questa data del 23 ottobre come quella ufficiale.
E dire che quando mi sono iscritto, su insistenza di "giallona" gli dissi:"guarda, io mi iscrivo, ma mi sembra una stronz@t@, non offenderti se tra una settimana mi cancello"... :) E invece... son passati 13 anni e non posso che dire... grazie! T Inviato con Tapatalk |
Giallona cos'e`,un similverdone dell'epoca?
|
Giallona :-) sarà ormai 35 anni che non lo vedo!
Mi ricordo bene gli inizi... questo bel forum biancoblu mi fa buona compagnia anche a me da 13 anni. |
Complimenti!Io nel 2002 non avevo neanche il computer.Internet ne sentivo parlare.Giuro.Ora non sono cambiato molto comunque Ihihihih
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
AUGURI a un componente del trio Piacentino .
|
Zio nonnino, che vecchi siete.
Nel 2002 è nata mia figlia, a settembre, tra le vostre due iscrizioni. |
Angurie caro Tato ;)
|
Ti faccio i miei auguri.
A me mancano ancora 7mesi per farne 13.... 13 son tanti!!!!!! |
Più o meno largo circa io forse qualche giorno prima 8/10/2002
Ma Tato quel raduno bmw Italia ad Ascoli piceno era in quel periodo? |
Auguri Levrieronero!!!!!!
Io ho conosciuto il forum proprio ad ottobre 2002 mentre cercavo info sugli stivali della Oxtar ( Tcx ) e ricordo che ne parlava Jacknipper....personaggio che poi ho conosciuto al Mukken umbro. Mi sono iscritto 3 mesi dopo, quando ho firmato il contratto della mia moto......pensavo fosse "obbligatorio" avere una Bmw :-))) |
Tato!!..........
...paga da bere zk !!...... :-))) ci vedremo presto........ ;-) |
Auguri a tutti i vecchi di QdE ;)
|
Io quest'anno arrivo a 10.
|
Compleanno da festeggiare! Auguri a tutti i partecipanti e al Fondatore.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk |
Sei vecchio! Auto bannati che questo è un forum di giovvani!
|
Quote:
Mi associo agli auguri, e anche se sono un pivellino da C1 (poco più di due anni qui dentro) mi sento di far parte di questa fantastica banda di matti da sempre. Complimenti al Sommo Bumoto a dieta e a tutti i Grandi di questo forum :!::!::!: |
Levriero, 13 anni e non sentirli !
|
Quote:
13 anni di QdE. Non so se fare le congratulazioni o condoglianze in questi casi :evil4: |
già ... io ero Superciuck ...:lol::lol::lol:
ma la conversione data iscrizione/nickname venne fatta dopo , in uno dei tanti cambi server di allora... si, non sono passati 2 mesi, nel frattempo il mondo è cambiato. come non so ma è cambiato... ma va bene così... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Un abbraccio a te ed a Roberto! A presto. Tato Inviato con Tapatalk |
13 anni...quasi un adolescente!
Sarà per quello che in moto sei scavezzacollo!:lol::lol::lol: |
Io aprile 2003........................le ho viste quasi tutte ;)
Auguri QDE |
Io il 18/10/2002,però ho fatto una carriera del piffero,Er-minio ed Evangelist sono più giovani di me ma sono già verdi!!:lol:
A parte gli scherzi la gente di QdE mi ha fatto compagnìa per due lunghissimi turni in Iraq e due turni in Afghanistan e solo io posso sapere cosa significa. Grazie. |
Quanti ricorsi era il 2002 non ricordo il mese quando il mio amico misterK (mi leggi da lassù) era iscritto e fece iscrivere anche me con il suo PC , poi cambiò il forum e solo nel 2003 con il mio nuovo PC Pentiun 150 mhz e un moden 33 kps mi ero iscrito di nuovo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |