![]() |
Problema abs dopo cambio pneumatici
Salve, ho un adv lc 2015 ed ho sostituito gli pneumatici Conti A2 con MPILOT road 4. Dopo il montaggio la spia Abs rimane accesa. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk |
Controlla se cavo e sensore abs della ruota anteriore sono integri
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Devo smontare il sensore, giusto?
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk |
Assicurati che abbia reinserito il sensore nel suo alloggiamento e che non sia a penzoloni lungo la forcella. Se non basta controlla che non sia lesionato il cavo elettrico o ci sia dello sporco (una ditata unta) sul lato del sensore che legge la ruota fonica.
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Probabile un problema al sensore tranquillo
|
....io ho visto anche ruote anteriori montate al contrario con la ruotafonica dal lato sbagliato.....:mad:
|
beh per montare una ruota al contrario ci vuole un gommista con gli "attributi"
|
e pensandoci bene forse non è neanche possibile, mah
|
Quote:
ho visto catene più tese delle corde di chitarra.....cerchi di moto che sembravano usciti da una grattugia....volanti in pelle strappati dal bloccapedale che usano per fare laconvergenza..... anche quì sul forum ad alcuni hanno fatto saltare il sensore di pressione e grattato i cerchi...... ormai non mi meraviglio più di nulla....... |
Sono stato in bmw roma e come sempre dicono di essere super iper impegnati e di ritornare in settimana. Ho fatto un salto in officina qde, da Giancarlo, e dopo un controllo ha sentenziato che non é il sensore ma era la ruota fonica che é stata ovalizzata. Ora grazie al suo intervento di raddrizzamento é tornato tutto ok. Sempre disponibili e competenti in Qde roma.
..........diciamo che ci sono andato vicino........:lol::lol:
anche questo si aggiunge all'elenco degli strafalcioni dei "gommisti con gli attributi" |
Esatto. A Roma tenersi lontani da F.lli Botti. La mia esperienza insegna.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |