![]() |
Posizionamento PORTA TELEPASS
Sulla 1200 rs quale è secondo voi la posizione migliore in cui attaccare il porta telepass: 1) sulla plastica laterale dell'interno cupolino 2) sul sebatoio ; o da altre parti
|
Io uso il taschino della giacchetto per tenere dentro il telepass.
Più comodo di cosi. Oppure in commercio ci sono quei supporti che si attaccano al manubrio. |
tanto ovunque lo metti non prende quasi mai .... :mad:
|
Vero, come mai? In auto dentro il cassettino sotto il cruscotto prende sempre ,sulla moto all'aria aperta ha volte non va.
|
In moto, in realtà, il telepass non è fondamentale portarselo sempre dietro.
La cosa fondamentale è che la targa della moto sia registrata sul sito. Se la targa è registrata il sistema la legge e addebita in automatico il transito senza problemi e senza sanzioni, pensando sia un malfunzionamento del "coso". |
Resta comunque la curiosità "tecnica" di capire come mai nel cassentino dell'auto non perde un colpo, mentre sulla moto in qualsiasi posizione faccia fatica a farsi vedere. Oramai non mi fermo più se la sbarra non si alza, mi infilo nello spazio a destra.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ho dimenticato di precisare che la targa della moto è registrata sul sito di Telepass e ho potuto verificare che gli addebiti fatti sono corretti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Concordo, i pagamenti sono tutti corretti, anche a me è capitato di infilarmi nella corsia, e passare a destra della sbarra, succede.
|
Ciao,
Ho messo il porta telepas Givi a sx. La basetta di supporto l ho bloccata con due fascette sul manubrio. Funziona benissimo. G |
Io lo posiziono sul parabrezza all'interno di un comodo taschino in Goretex bloccato con i suoi pratici allacci in velcro https://www.dropbox.com/s/cx84yh2t7b...47.01.jpg?dl=0
|
Ciao furetto ho notato dalla foto che anche tu hai quelle macchie marroni sui tubi freno o frizione, come mai un lavoro cosi?
|
Ciao Biking, non so la ragione delle macchie su entrambi i tubi in prossimità dei fermacavi in gomma sembra quasi una bruciatura, potrebbe essere una reazione sole caldo della gomma sulla treccia in metallo ?
|
Brutti da vedere cmq. :mad::mad::mad:
|
Ormai non lo porto più con me. Quando arrivo al telepass e lo passo, di solito mi riconosce dalla targa. Se non mi riconosce, non è colpa mia...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |