![]() |
VENDO BMW R1150GS standard con tris valige e ABS
Ciao a tutti,
@andrea981 vende aimè la sua bellissima ghisa gialla. BMW R1150GS standard anno 2003, quindi twin spark con tris di valige touring e ABS. Moto sempre tagliandata presso concessionario bmw, gomme nuove, km 65780, prezzo 4300€+passaggio. @andrea981 accetta permute con KTM 690 Enduro / Enduro R. Contattate lui in MP o al cellulare: 3285444952 Foto a seguire con l'auspicio che finisca in mani buone. :D saluti affamati |
|
parabrezza adventure e copriteste alu touratech...per essere precisi
saluti affamati |
l'avevo vista dal bianchi .... gran bel ferro ! Poi gialla faceva e fa una splendida figura.
Molto bella e tenuta bene. In bocca al lupo al tuo amico per la vendita. |
Essi speriamo la venda presto che è a piedi e 'un si' tiene!
Saluti affamati |
Certo che se la vuole vendere davvero 5000 euro per una 1150... tra l'altri std... bah.
Ti valga come up e bel colore! |
è vediamo, c'è anche il tris touring che qualcosa varrà pure, gomme nuove, tagliando fatto.
E poi è GIALLA ahahahahah saluti affamati |
Chiedo hai moderatori di abbassare il prezzo a 4300€
Grazie |
Ti valga come up grammaticale :-), la h ziodantesco, 4300 € è un bel prezzo
Saluti affamati |
Prezzo bomba ancora in venditaaaaaaaa, la ghisa è meglio dell'at nuova :-)
Saluti affamati |
la moto non si trova piu in contovendita da Bianchi motors, l ho riportata a casa, per qualsiasi cosa resto a disposizione
|
Non piace più la ghisona? Ti tocca tenertela ahshah
Saluti affamati |
mmmh carina....quasi quasi anzichè il 1100 mi faccio il 1150, tagliandi proprietari, dicci un pò di più!
|
Io sono il terzo proprietario. La moto viene da Ferrara dove è stata seguita da onoriomotobmw. Il secondo proprietario ha portato la moto a Livorno e la manutenzione l ha fatta sempre alla vittoria bmw.Io l'ho da poco più di due anni e i tagliandi li ho fatti dal bianchi motors. Ho tutto lo storico delle fatture dal 2003 a oggi. La moto va benissimo
|
Moto venduta! Si può chiudere grazie!
Saluti affamati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |