![]() |
La ST forse bruttina, ma questa...
|
Bella però mi sembra che abbia messo un pò troppo OLIO :lol: :lol:
|
Beh....cosi' gia' meglio :-p
|
...beh non è affatto male, sono sicuro che col tempo piacerà un po di più...
io l'ho solo spostata da fermo..abituato con l' RT mi è sembrata una piuma... |
certo che oramai tu da van harten ci passi le giornate :lol: :lol: :lol:
per fortuna non vivo come te li altrimenti mi sarei già ridotto sul lastrico :lol: |
di lato non e' pessima, ma per me la st rimane inguardabile dal davanti,
la sproporzione delle forme mi ha ricordato la testa di un globicefalo http://www.acquariodigenova.it/delfi...falo_medio.jpg |
Quote:
eheheh, sabato sono andato li per vedere l'HP2 :eek: :eek: e puntualmente c'e' qualche novita'... ;) |
Quote:
|
..... maledetto Van Hatern !!!!!!!!!!!!!!! Scommetto che fra un po' ne vedremo una con un bel po' di carbonio.
|
Scusate la cattiveria... :evil4:
A parte che sembra sempre una lavatrice... ma Van Harten le fa tutte uguali 'ste moto? ;) |
Quote:
|
A me piace ed piace sempre di piu'
|
Okkio Ermi che prima o poi sta lavatrice ti lava, asciuga e ti svernicia pure !!!!
|
Quote:
e poi il motore ho e' alluminio o e' nero.... ;) |
Quote:
Come ti permetti di criticare il Guru Van Harten... :( Ti ricordo che il Duca di York altri non è che una copia conforme made in Frosinone d'una creatura di Van Harten... :lol: Lamps! P.S. Concordo con la tua analisi ;) ... l'ST fa comunque schifo arka... :lol: |
Quote:
ma a me mi sverniciano pure con i frullatori... :lol: |
in pratica è solo riverniciata vero?
azz se mi piace così... |
Secondo me sono il motore, copriteste ed i cerchi neri a fare la differenza e renderla finalmente una moto !
|
Quote:
mi piacerebbe vederla con delle grafiche verticali allimite.... |
Quote:
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/15156.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
monocolore sapevogià prima di vederla in questo post che mi sarebbe piaciuta motore e cerchi neri poi sono veramente ok :cool: |
uno stronzo, pur se colorato di arancione, sempre sterco rimane, applicherei lo stesso paradigma alla ST con buona pace dei suoi (scarsi)estimatori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |