![]() |
Smontare il fanale anteriore GSA
Ciao ho provato a cercare, forum ..tubo ma non ho trovato nulla, qualcuno sa indicarmi un video o istruzioni su come smontare il fanale anteriore dell'Adv my 2015...
Grazie Marco |
Per smontare intendi aprirlo o tirarlo giù dalla moto?
|
Tirarlo giù....
|
Sviti i bulloni laterali, stacchi il gommino copri lampadina posteriore e tiri in fuori il fanale.
Non credo ci sia altro da dire... |
Ciao scusa non so se il fanale del Adv 2016 sia diverso ma dopo aver svitato i laterali comunque rimane fissato da questohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b4d9a0792f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...bca841ab2b.jpg |
Mi aggiungo alla richiesta di marcogiesse, perchè sarebbe utile saperlo, se qualcuno l'ha mai fatto, quando una lampada a led si brucerà.
|
ci sono delle viti all'altezza delle frecce
|
Svitate, il mio problema ė come arrivare ai fermi che ho postato in foto senza smontare mezza moto...
|
Quote:
|
esatto, e mi permetterei di sottolineare
Quote:
|
Nulla è impossibile!
NON è sigillato in quanto ha il ventolino. Auspico che un componente del genere si rovini molto dopo i... PISTONI! |
No ma state deviando😃😃prima di smontare il led ditemi come tirarlo giù dal telaio ....😉😉
|
Quote:
c'e' la fiche relativa al faro e guardando l'immagine e confrontandola con quelle che hai postato tu , sembrerebbe che nei due gommini neri di supporto si inseriscano due perni (uno a dx e uno a sx) che fanno parte del faro e sotto ai due supporti (gommini neri) i due perni sono bloccati da una rondella e da una coppiglia .......Immagine n.ro 63_1428 |
Ripeto: tiratelo verso l'esterno. Dopo aver tolto le viti. I gommini rimangono al loro posto.
|
Scusate, ho dimenticato di dire che sotto il perno che entra nei gommini c'è un anello di sicurezza che va tolto con una pinza.
Provo scaricare l'immagine... |
|
|
Smontare le clip di sicurezza
Rimuovere l'anello Tirare verso l'alto il faro e portarlo in avanti... |
|
:D:D:D:D:D GRAZIEEEEE.... ma robyscar da dove le hai scaricate quelle immagini?
|
in pratica quello che avevo scritto prima ....ma corredato da immagini piu' chiare
|
Grazie anche a te Colosseo, beota io nn mi sono proprio ricordato di dare un okkiata su maxbmw😉😉
|
Ovviamente dal manuale da officina.
Comprato su Ebay ancora prima dell'arrivo della moto... |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |