![]() |
Chaz Davies, che manico!
Come da titolo. Che gara!
Mancano 5 giri, non importa il risultato, é un leone! Bravo. Inviato con Tapatalk |
arrivato tardi stasera...ma su che canale la davano??
chi ha vinto la seconda?? |
Quello che fa Davies con la Panigale non è umano. Questo dovrebbe tornare in Motogp
|
quindi gara 2???
primo secondo terzo... su che canale l'hanno data?? |
Italia 2
Ma la replicano stanotte su Italia 1 |
E comunque strameritato secondo posto dietro a Rea nel mondiale.
Chaz ci ha messo tanto del suo per far andare una moto...come dire...difficile... Tra l'altro sempre molto educato e simpatico nel suo cercare di parlare italiano :) |
ok...grazie!!
quindi chaz davies poi.... |
Sicuro di volerlo sapere? :cool:
|
haslam
davies sykes |
Già. Errore all'ultima curva per un Davis impiccatissimo...
|
;)
grazie |
Penso Haslam lo avrebbe passato lo stesso, il traguardo era lontano dall'ultima curva.
|
Un marziano. .........alla staccata dopo il rettilineo ha fatto di quelle staccate da piegare in due la moto......e stava bello aderente al cordolo
.......spettacolare..... |
Grazie SBK
belle gare e per fortuna stavolta anche la gp è stata da pelle d oca dall inizio alla fine bella domenica ! Fiulet |
Vista gara due stanotte.....cakkio........che sfiga!!...alla fine l'ha passato proprio sull'unico punto possibile.......il rettilineo.....
|
Con il limite dei motori, Aprilia mai in lotta per il mondiale, se li deve essere risparmiati, le Kawa pagavano dazio, e Rea su tutti.
Davies meriterebbe un vera moto, giusto per vedere se è stoffa cristallina, come ha fatto Rea. |
Davies è molto versatile, dote non comune, ed è anche un buon collaudatore. Andava fortissimo anche con la Bmw e fece bene pure in Motogp con la Ducati, Peccato al tempo nessuno gli abbia dato una chance vera.
|
Grande, immenso, bravissimo, non saprei definire Davies che oltre tutto mi sta anche simpatico e quando parla italiano mi fa ridere.......bravooooooo!
Un vero marziano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |