![]() |
BMW GS1200 Adventure
Vendesi BMW GS1200 Adventure anno 2007 km 74000. ABS, ASC, Manopole riscaldate, Antifurto.
Vendesi per inutilizzo negli ultimi 2 anni, manutenzione maniacale e allestimento speciale. Zebratura aerografata da professionista (ripristinabile al colore originale) Prezzo 10000€, da considerare che solo il valore degli accessori va oltre la cifra richiesta Per qualsiasi informazione info@alessandrobacci.it o 3387990999 Foto: https://alessandrobacci.smugmug.com/Other/Zebra/ Accessoriata con: Allestimento completo Wunderlich di oltre 3000€, tra protezioni varie e materiale regolabile. Kit sospensioni WP EDS II, revisionate da 5000km (1750€) Kit ruote a raggi Alpina (1560€) Cardano versione 2010 (con sfiato olio) con rapporto corto montato nuovo da 5000km (2000€) Dischi anteriori Brembo e pasticche rosse, il tutto cambiato da 5000km (450€) Kit valige e sottovalige Koboldbike montate su telaio Touratech (900€) Borsa serbatoio e borsello manubrio Wunderlich Kit scarico completo Arrow, terminale in titanio e carbonio+ filtro BMC, disponibile grafico potenza (1100€) Centralina motore rimappata per evitare il battito in testa con alte temperature (250€) Kit parabrezza regolabile Safari Isotta completo di deflettori esterni e parafaro (350€) Impianto faro e fendinebbia con Xenon, frecce e faro posteriore a led e retronebbia aggiuntivo (450€) Batteria maggiorata Odyssey Sella SR Sellerie con imbottitura in Tetrafoam (450€) Gas rapido con cavi di scorta già predisposti Garmin Zumo 660 Revisionata e tagliandata completamente in ogni sua parte da 5000km (sostituito snodo telelever, manopole, ecc) |
nessuno interessato seriamente?
la vendo per motivi di salute e mi dispiace vederla ferma |
La stagione è ricominciata e la moto è sempre ferma.
Ho rivisto il prezzo e se qualcuno interessa un mezzo pronto raid sono qui :-) |
uppete, dai che ho venduto anche l'altra e con questa svuoto il garage
|
In vendita dal 17-10-2015 ... zero interessamento... fai le tue considerazioni.
la mia (1 cent): smonta tutti gli accessori, vendili a parte e vendi la moto ad un prezzo di mercato. |
Ciao Petrel, grazie per il tuo consiglio, zero interessamento non proprio, in molti hanno fatto proposte, alcune ridicole, altre quasi serie.
diciamo che metterla in vendita ad ottobre non è il massimo, e per questo ritento a primavera. il prezzo di mercato quanto sarebbe? 7500-8000? Io penso che tutta quella roba almeno 2000€ in più li vale, a pezzi realizzerei molto di più. Non la smonto, sarebbe un sacrilegio, se devo "vivisezionarla" piuttosto la tengo così in garage, la vendo per inutilizzo e non per bisogno, avrei piacere che qualcun altro la portasse in giro per il mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |