![]() |
BMW GS650 Twin versione 30th
Vendesi BMW GS650 Twin anno 2010 versione 30th km25000 ABS, manopole riscaldate.
Vendesi causa inutilizzo da parte della mia compagna negli ultimi 2 anni, tagliandata. Prezzo 6000€ Per qualsiasi informazione info@alessandrobacci.it o 3387990999 Foto: https://alessandrobacci.smugmug.com/Other/Lumy/ Accessoriata con: parabrezza regolabile Isotta parafaro Isotta Fendinebbia Faro Xenon Cavi gas e frizione supplementari Leve freno-frizione regolabili Manubrio Renthal Spessori manubrio Touratech Cruise control meccanico Touratech Kit oliatore elettronico CLS Fianchetti supplementari Touratech Paramotore Touratech Tappo olio con chiave Touratech Protezione filtro olio Touratech Protezione centralina Touratech Protezione radiatore Touratech Modifica attacchi radiatore Touratech Pedalina freno posteriore maggiorata Touratech Pedalina cambio regolabile e pieghevole Touratech Piastra allargamento cavalletto Touratech Tris borse e sottovalige Koboldbike Telaio borse Touratech Sella in gel Batteria maggiorata Odyssey Filtro BMC Pignone da 15 Pasticche Brembo rosse |
uppete
la mia compagna la vende perchè io vendo la mia |
ripropongo la moto, perchè la mia compagna era ancora indecisa se venderla o no, sono passati 6 mesi e non è risalita in sella, quindi ho adeguato il prezzo.
|
venduta chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |