![]() |
ammortizzatori 7585
chiedo un vostro parere... ammortizzatori Koni per sostituire gli attuali "esausti" sono validi? oppure è possibile rigenerare i vecchi ammortizzatori? quelli per intenderci che hanno la leva incorporata per modificare la compressione della molla, mentre i "Koni" per fare la stessa operazione bisogna utilizzare apposita chiave.
grazie a chiunque mi esporrà il proprio parere |
.... 75/5... (errata corrige)
|
Dipende se ti sta a cuore l'originalità o meno.
Di certo i Koni sono più performanti e più facili da revisionare, ma a Milano c'è un'officina specializzata che revisiona e rigenera anche i Boge originali con 140 euro. Qui tutte le info che ti servono se decidi di ricondizionarli: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=440231 |
Grande!! certo mi interessa l'originalità li interpello, penso potranno essere spediti ecc ecc
grazie ancora |
Prego!
Mi pare che facciano anche il servizio di spedizione e reinvio, chiamali: RCM Cappelli Ammortizzatori Via Ponte Nuovo, 2 20127 Milano 02-2565518 |
Ozzy hai MP.
|
Dovrei avere una coppia di koni da revisionare, fammi sapere se sei ancora interessato.
|
Ti ringrazio ma "cercando" di tenere il più fedele possibile all'originale il 75/5 vedo di rigenerare gli attuali ammortizzatori boge
Grazie ancora |
Figurati, mi sembra una scelta saggia che approvo e condivido.
Anche se io ho montato una coppia di koni, rimessi gli originali in una scatola e onestamente mi trovo meglio così.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |