![]() |
Transalpista BMWizzato!!
Ebbene si ragazzi...
Dopo 5 anni è venuto il momento di allargare la famiglia. Non vendo il transalpone, ci sono troppo affezionato :eek:.... Inoltre non vogliatemene ma per viaggi in culandia ancora mi ispira più fiducia :butthead::butthead: La conosco meglio e se dovessi restare a piedi, con una cassetta dei ferri potrei smontarla in mezzo alla strada fino all'ultimo bullone :cool: Insomma la bella 800 gs dovrà dimostrare una volta per tutte se BMW è ancora in grado di produrre longeve moto di sostanza come lo sono stati il 1100 ed il 1150. Mi è sempre sembrata la più naturale evoluzione per chi avesse prima un transalp o un africa twin, con tutti i suoi pro (moto moderna, con abs, una bella cavalleria, consumi ridotti, elettronica fortunatamente ancora poco invasiva) e tutti i suoi contro (costi, elettronica comunque presente, motore più pompato, serbatoio un po piccolo...). Foto al più presto, appena ripasso da casa!! E anche per quest'anno l'inverno è salvo!! Si può passare i venerdì notte a lavorare in garage!! Paramani, paracoppa, paracarene, manopole riscaldate e faretti sono già montati, per cui passo subito ad assetto e sospensioni :arrow::arrow: Fatemi gli auguri e non prendetemi per nostalgico del transalp ragazzi!! :) |
Bene arrivato!
Vedrai che con qualche piccolo accorgimento anche la nuova arrivata saprà darti delle belle soddisfazioni. |
Beh intanto posso dire che è terribilmente godereccia:-p:-p :D
|
Welcome, aspettiamo le foto!
|
benvenuto!!!!!!!!
|
Ben arrivato!
|
Benvenuto ho avuto pure io il Ta 650 dopo il 600......gran moto, ancora non ho capito perché l'ho venduta.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |