![]() |
Tentato furto
Ciao a tutti,
ieri hanno cercato di rubarmi la moto, parcheggiata in un parcheggio esterno di un supermercato del nord Italia, in pieno giorno. Sono uscito mentre i ladri stavano compendo il fatto; quando li ho visti con la mia moto in mano, quasi su un furgone, ho urlato loro di fermarsi; sti pezzi di m..... hanno fatto cadere la moto, rompendomi il copritesta in magnesio, che ora perde olio in quanto crepato in più mi hanno anche fatto dei piccoli segni sulla carrozzeria. Per fortuna che, accesa, il computer non ida' anomalie al motore; la moto cammina (anche se perde un po' d'olio dalla testa sx). :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Dire che sono incavolato è poco....... |
nel male ti è andata bene. sostituirla tutta costava molto di più di un copritesta.
capisco comunque e sono solidale per l'incazzatura |
T'è andata di lusso infatti... dispiace.
|
vai ad accendere qualcosa in chiesa !
a quanti è capitato un culo del genere ?? uno su un milione ? ? forse meno ! |
Hai tutta la mia solidarietà.
Fai quanto prima la denuncia ai carabinieri e chiedi che vengano acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza, è importante farlo velocemente perchè le immagini vengono cancellate dopo poco tempo (dalle 24 ore ai 7 giorni a seconda dei casi). Per il resto spero che tu sia assicurato contro furto e incendio. PS. Stai attento anche a casa. |
Quote:
Mi spiace!! Purtroppo questa gente gira impunita! Più o meno dov'è successo? Giusto per capire in quale area bazzicano sti fenomeni.....a pelle potrebbe essere il market a San Salvatore...(però li ci dovrebbe essere la GPG)...vie di fuga facili e veloci..... Fai denuncia ai CC di zona che almeno si alleprano facendo controlli sull'area.... |
Che gente balorda che deve esistere a sto mondo, tocca avere 100 occhi, e poi non bastano.
Capirai una motoretta nuova, inizia a far gola ha un pò di gentaglia. Apriamo gli occhi, Diciamo che sei stato fortunato Simo, mi spiace dell'accaduto. |
Però NON mi è chiara una cosa:
in tutto 'sto tran vai... I ladri sono vivi? Sono riusciti a scappare?? TARGA furgone??? |
Gente di merda,ma non so se piu i ladri o chi stà permettendo tutto questo degrado. La storia purtroppo tende a ripetersi. Temo prima o poi l apparizione di un salvatore della patria...spero davvero di sbagliarmi.
|
Tentato furto
Anzitutto spiace, ma meglio così che senza moto.
Adesso mi sono ricordato dell'articolo letto sulla rivista, dueruote. In questo articolo era un intervista ad un poliziotto, il quale dava dei consigli spicci ma molto efficaci, uno di questi era proprio il fatto di non andare mai con le moto nei centri commerciali, in quanto avevano avuto più riscontri di organizzazioni che si aggirano proprio in quei posti per commettere il furto. Provo a cercare l'articolo, ma non prometto nulla. |
Quote:
:angry4::angry4::angry4::angry4: |
Tentato furto
Quote:
Trovato‼️ DUERUOTE - maggio 2013 - da pagina 115 |
Grazie a tutti x la solidarietà!
Il supermercato è l'esselunga di Muggiò e avevo parcheggiato nel parcheggio lato nord, di lato rispetto all'entrata, nei posti preposti per le auto. Purtroppo zero riprese video (è il park laterale) e i ladri sono scappati appena ho urlato "Che caxxo state facendo!". Ho a malapena riconosciuto il furgone (un ducato) e una, forse due lettere della targa (una Y e un 3 come penultima). Domani vado dal concessionario bmw di Vimercate, prendo una sostitutiva e vado dai caramba...... Sono triste e incazzato e poco sereno |
ti capisco, ma ti e' andata bene, a me il 22 maggio l'han rubata di notte nel box chiuso.
|
Come chiuso???😱😨😵
|
chiuso, son sceso la mattina ed ho trovato box aperto, cortocircuitato cancello elettrico e moto sparita.
|
Quote:
Vai direttamente dai CC di Muggiò e spiega il fatto.....le telecamere non è detto che non abbiano ripreso nulla....magari son passati prima e/o dopo davanti a qualche telecamera sia del supermercato che di altre attività.... |
Gli faranno fare solo la denuncia. Non c'è il morto per andare a guardare le telecamere.
|
Quote:
|
Maledetti bastardi io gli sparo
|
Figa... non riesco mai a farci l'abitudine quando leggo queste cose. Pensare quante volte anch'io vado da Caprotti in moto!
Mi convinco sempre più di tenere la mia RT 2010 con 78.000 km. E l'economia non gira. |
Simotello, mi spiace per quanto accaduto.
Ad assicurazione come stai messo qualche voce che copre anche danni ? Purtroppo di bastardi in giro tanti , troppi. Tanto per dirne una. Ieri è passato il corriere a prendere un pacchetto che dovevo spedire con BRT che andava di corsa, mi ha detto, mi scusi ma ho il furgone fuori ed ho fretta , ho detto si ma mi dia il tempo di scendere. Per farla breve, il giorno prima gli avevano preso il furgone mentre faceva una consegna, in due minuti furgone sparito ritrovato a pochi km di distanza "vuoto " ........ Ciao |
Quote:
|
Che qualcuno possa lentamente scioglierli nell'acido...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |