![]() |
60mila km....
....di pum pum pum!
E non sentirli http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...58a39f6613.jpg Adesso saltan fuori i viaggiatori che i 60mila li fanno in un anno..... Ok,bravi. Il discorso è un'altro. Le Morini son sempre dal meccanico..... Non la mia! E tenetevi a dx per strada...sennò vi levo gli adesivi.... :D |
Gran belle moto!
|
i 60mila li faccio in un anno
le morini sono sempre dal meccanico :lol: complimenti per il traguardo raggiunto :cool: p.s.: mai visto sto cupolone sul corsaro, è di morini o after? |
Moto Morini: la dimostrazione che,senza marketing adeguato, oggi non si vende.
|
a me piace...e tanto!
|
che moto è?
|
60mila km....
Quote:
È dell'MRA,me l'ha passato l'amic Fil. È per la KTM 1290sd. Con un po di taglio e cucito,gliel'ho montato perfettamente. Un gran lavoro fa quel robino di plexi! Quote:
Una Hyosung Comet 650Gt |
Vieni con quella all'elefant? Ahi ahi ahi!
|
ma è il motore che è grosso oppure il telaio è piccolo :confused:
:lol: |
@bobo complimenti, almeno da lato sembra quasi roba originale!
|
Quote:
Meglio il CBR? |
coplimenti!!!!!!!!!
mio cognato dopo averla odiata i primi anni adesso non la vednereebbe per tutto l'oro del mondo.. la sua ha appena 24000 km..anno 2007!!!!!!! |
Davvero un gran bel capannone complimenti !!!
|
Bella anche la colorazione, ma l'hai riverniciata? Il telaio non dovrebbe essere rosso?
|
L' ultimo problema di quel telaio è il colore...... :D
|
Ma se è dritto come una schioppettata!!!
No.il telaio è sempre stato nero. Il telaio rosso era per quella con colorazione rossa e grigia. Diciamo che la mia è una colorazione "ad personam" :D http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ccd04dacb6.jpg Così sembra ancora più grosso il motore?? |
Bella, nel suo ambiente naturale....
Una fonderia.....! |
Le teste di quel megamotore sono il lavoro di uno di QdE!
|
Bellissima moto!
L'unica Moto Morini che non mi ha mai del tutto convinto esteticamente è stata la Granpasso le altre sono gran belle moto! 1100 GS forever |
Quote:
Che ci vuoi fare, son un sentimentalista... :-o P.S.: gran bel ferro, bobo. Provato una volta, quel motore: la roba più incredibile che mi sia mai capitata... :!::!::!: |
Il markketting oggi è tutto ..
viviamo in un mondo dell'apparire, non siamo nessuno se non ci vedono ... è il marketting che fa sembrare un bona un normale donna che si trucca e se la tira un po' , (BMW) e raccoglie, mentre una vera bella ragazza , ma timida e insicura si nasconde e non la nota nessuno... (Morini , Aprilia, ...) Peccato che le morini siano solo naked o simil gs ... una gt ?? no-o ?? Caspita la legna la dietro ... fa freddo da quelle parti ??? |
Ossignur... non sapevo di questo tuo lato fetisch... 😊
Parlo io che coccolo una gs100... lo so, ognuno ha le sue perversioni... Inviato con Tapatalk |
Quote:
passano gli anni ma le cazzate e i cancelli son sempre uguali.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
60mila km....
Quote:
Bello lo scarico a lato.snellisce il posteriore di tantissimo. Avevo una mezza idea pure io,ma a meno di non tagliare e saldare,la modifica comporta l'eliminazione del catalizzatore. Ho girato senza per anni con mappatura aggressiva,non ho più voglia,la moto diventa un sacco nervosa....è molto più easy così ,in modalità standard. Però non capisco dalle foto,lui l'ha tolto ? E che terminale è,per che moto? Vedo che ha portato fuori, "all'aria" il regolatore.....io l'ho lasciato dove si trova. Pare che qualcuno abbia avuto problemi......."roventi". :D Il puntale è quello "ufficiale" che montava anche Zenatrllo alla roadster cup,ma a me non piace molto,come L'accostamento cromatico che ha scelto. Ma son gusti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |