![]() |
telefonino...
Sarò sfigato io....
Avrò una calamite per gli stronzi... Ma ieri, in un breve giro nel mio appennino reggiano, ho incrociato due automobilisti tendenti ad andare fuori corsia, contromano, col cellulare in mano. Sabato sera avevo davanti una panda guidata da signorina (si vedeva che era donna in quanto illuminata dal telefono...) che ha rischiato due volte il fossato a destra in quanto intenta a leggere un messaggio... La mattina, mentre sono in colonna, vedo che la maggior parte delle donne è al cellulare, alla guida e con pure sigaretta in mano.... Davanti a dove lavoro impiegano mezzora per fare manovra, in un ampio parcheggio, perché hanno il cellulare in mano... Sarò polemico io, ma che due maroni voi e il cellulare!!!!!!!!!!!!!!!! |
Io, quando sorpasso certi soggetti con la moto, attiro la loro attenzione gesticolando con la mano vicino all'orecchio e poi portandola verso le mie terga, mentre mi alzo sulle pedane.
Chissà se capiscono il telefonino dove glielo metterei? |
http://www.motorcycleinfo.co.uk/reso...power_lead.jpg
http://netdna.walyou.netdna-cdn.com/...blueant-f4.jpg [fotodelgscon2garmineipadmontatiamnubrio.jpg] |
@jean chissà che capiscono... :lol: al semaforo dopo magari qualcuno ti fa pure gli occhi dolci :love3:
|
Quote:
|
i veri funamboli della m.nchia sono quelli che messaggiano in motorino.
|
Molto molto pericoloso. Ne vedo a mazzi ogni giorno.
Il massimo in autostrada, scooterista che messaggiava a 100km/h. Nessuna percezione del pericolo |
occhio a fare gestacci, anche se anche io ne mando parecchi a quel paese, c'è della gentaccia in giro, e noi siamo in moto non con un kamaz.
saluti affamati |
Quote:
|
DvD...son grosso abbastanza da affrontare un'eventuale discussione in tutta serenità :cool:
P.s.: questa è una bella "alzata", chi la sfrutta? |
Ieri pomeriggio, strada in salita piena di curve da godersela tutta ma... davanti a me un mega SUV con tipo che telefonava andando a destra e sinistra impedendomi di sorpassare in sicurezza...:mad:
|
Giovedi i'idiota esce da una proprieta' privata parlando al telefono e s'immette in strada senza guardare,c'e' mancato un pelo che gli sbatto contro.
|
Il bello è che partono dal parcheggio telefonando!!!
Ma z.k., se sei fermo in parcheggio e parli al telefono, stai lì fermo al sicuro e quando hai finito la chiamata fai manovra e mettiti in strada! No... bisogna partire telefonando! :mad::mad: Sandro |
|
Molto probabilmente il mio incidente è stato causato da uno che messaggiava con il cellulare mentre guidava......io però mi chiedo solo una cosa: ma è possibile che noi ne vediamo a decine ogni giorno e nessuno faccia niente per questo problema?
Tanto si sa l'uomo (non l'italiano, proprio l'uomo e la donna in generale) è un coglione e capisce solo quando si prende paura, quindi che qualcuno gli faccia paura per fare cessare questo vizio di merda! Penso che 1 mese senza patente per chi viene trovato alla guida con in mano un cellulare possa essere un inizio....se recidevo senza patente per un anno e di nuovo gli esami! In ogni caso penso anche che se il buon esempio non viene da chi ci dovrebbe tutelare hai voglia di porre fine a questa stronzata! 1100 GS forever |
l'ultimo anno ha visto tornare a crescere i morti su strada, e dicono sia proprio dovuto alla maggior diffusione dell'uso degli smartfogn alla guida!
|
Un mese è troppo poco......
Facciamo sei mesi la prima volta e annullamento la seconda. Purtroppo ne vedo a centinaia anche io, ma restano impuniti. Secondo me è il comportamento più pericoloso alla guida. Inviato dal mio LG-D855 |
Se si realizzasse che a 50 km/h in 1 secondo (un, non 5) si percorrono 14 mt..... 'fangala i cellulari e i social di tutto il mondo (quando si guida, eh!!)..
|
Finché si telefona è passabile. . Ma il problema è quelli che chattano in continuazione!
Ci vogliono assolutamente pene stile Usa. tapatalkato con startak |
Io invece sono contrario anche alle telefonate....forse tu non hai mai visto le donne impegnate a:
1) controllarsi alla specchio; 2) telefonare; 3) mettere la freccia; 4) cambiare marcia contemporaneamente. 1100 GS forever |
Quote:
Seriamente.... Distrarsi alla guida è un attimo. Anche tutti i dispositivi touch delle auto di oggi secondo me distraggono troppo. Per ovviare al problema cellulare basterebbe schermare le auto in modo da consentirne solo l'utilizzo del traffico voce se agganciato al BT dell'auto. |
e le teste di cazzo che viaggiano con adirittura il tablet appoggiato sul volante !!! :rolleyes:
io ne becco tutte le mattine , magari si stanno pure leggendo il giornale on line sti imbecilli :mad::mad: purtoppo è una guerra persa....:( |
E allora? Gia' piu' di venticinque anni fa sulla Roma -Napoli ( perche' ero li, potava succedere dappertutto) al mattino era pieno di gente che guidava col giornale sul volante. E' cambiato il mezzo, ma gli idioti sono sempre li', sul pezzo.
|
Tutto vero, tutto inutile.
Questi imbecilli la capiranno solo nel momento in cui cozzeranno contro un altro imbecille come loro. |
magari fosse solo quello, purtroppo ci va di mezzo chi non ha colpe (che strano?)
io dico, la maggior parte delle automobili oggi ha il viva voce tramite bluetooth, che cavolo ci vuole a usarlo? mani libere e nessun rischio zig zag |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |