![]() |
Differenze tra nav 4 e 5
Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non ho trovato nulla, quali sono le differenza tra i 2 navigatori? Vorrei sfruttare la predisposizione sul gs e capire se vale la pena spendere un bel pó per il 5 o cercare un 4 usato a buon prezzo.......
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho avuto due Nav 4 ( trovati montati su moto diverse al momento dell'acquisto) e venduti immediatamente.
E' un prodotto che ormai ha diversi anni e il software e l'Hardware risultano obsoleti. Display che nonostante reset e ricalibrazioni risponde al tatto con una lentezza disarmante (rispetto ai nuovi modelli) occorre anche controllare se è la versione con mappe a vita altrimenti gli aggiornamenti saranno a pagamento e a sto punto non vale l'acquisto. Ulteriore dubbio è fin quando le mappe saranno compatibili con il 4?.. Il 5 non lo conosco bene, ho smanettato un po è essenso un prodotto recente non.è paragonabile al.precedente. Consiglio?… be io uso un Garmin 2597 lm , prettamente automobilistico, e con 100 euro negli ultimi 2 anni ho girato.diversi paesi d'Europa… . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |