![]() |
i bastardi continuano....
|
Pezzi di m- - - a
|
Che vuoi fare, sembra che i forestali siano tutti impegnati a controllare le strade asfaltate dei passi...
|
Addirittura un cavo teso sulla strada per raggiungere l'agriturismo :( ...bastardi schifosi!
|
Adesso che, purtroppo, iniziano a farsi male anche i ciclisti magari l'indignazione salirà e la caccia a questi attentatori sarà un pelo più serrata.
|
Domanda per gli avvocati...ma se qualcuno ci si ammazza e i responsabili venissero individuati,il reato potrebbe essere quello di omicidio premeditato?
|
A Modena purtroppo 7-8 anni fa morì un endurista sgozzato dal filo teso da un contadino.
Se non ricordo male indagato per omicidio colposo patteggiò na roba come 1 anno e mezzo... |
...colposo? Ma minimo preterintenzionale,minimo...
|
Colposo?
Stendi un filo di ferro ad altezza torace su una strada dove sai che transitano veicoli ed il tutto passa per omicidio "colposo"? :rolleyes: Non ci credo ... |
Quote:
Se non leggiamo gli atti del processo non possiamo sapere cosa sia successo e perchè... Preterintenzionale è quando si vuole cagionare alla vittima l'evento minore (una lesione o una percossa), ma si ottiene, per via di un comportamento colposo, la morte della stessa. Colposo è quando l'intenzione non c'è. Bisognerebbe vedere come il condannato ha giustificato il suo comportamento Detto questo, andrebbero impalati |
Ripeto: Stendi un filo di ferro ad altezza torace su una strada dove SAI che transitano veicoli ...
Come caspita si puo' sostenere che non immaginavi che qualcuno si potesse fare male o addirittura lasciarci le penne ... Lo capirebbe anche mio figlio che fa' le elementari ... |
Quote:
|
Perdonami ma, da non addetto ai lavori (ma comunque essere dotato di logica e buonsenso), certe cose si fanno veramente a comprendere ...
|
PMIz lascia stare.
Sprechi energie per niente. Tanto c'è sempre un "ma". Poi purtroppo restano i fatti. Ci sono persone morte e persone che, essendo precedentemente incensurate, non hanno fatto un giorno di galera. |
Per quello ti dicevo che per esprimere un'opinione sarebbe stato bene assistere al processo (nemmeno leggere la sentenza).
Mi è capitato (in un lontano passato) di fare dibattimenti di cui poi parlavano i giornali: ebbene, leggendo non sempre si capiva cosa fosse davvero successo (e magari col giornalista ci avevo parlato io...). E non si tratta di "ma" (tanto per rispondere a Matteo), ma proprio, io per primo, di non sapere di cosa si stia parlando... |
Quote:
|
Oltre a ma, puoi aggiungere anche se, però, forse, non so, non conosco.
Poi passi ai fatti e restano uguali. :) |
Quote:
Ah...ok |
Come ho già scritto sopra non intendo più sprecare energie a parlare con avvocati di cose ovvie.
Me lo sono quasi imposto anche nella vita reale, dove purtroppo a volte sono ancora obbligato, figurati su un forum di moto. |
Matteo...ti posso toccare?
:-) |
Nonostante ci siano telecamere a filmare i presunti reati (maltrattamenti negli asili o case di riposo) perché si perde tempo a fare un processo a queste persone?
Caxxo ti ci ho beccato sul fatto che scuse inventi? Fa tutto schifo, in primis il pregiudicato. A leggere l' articolo i destinati al filo sarebbero ciclisti.. Ditemi voi che danno possono fare con una bici!!! Presi e bastonati!!! |
Quote:
|
Occhio con gli insulti ,che adesso interviene il solito saputello ,che vi riprende..........si ma la notizia l'ha data questo o quello.?ecc. Eccc.sono bastardi e basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |