![]() |
R1200gs adv abs esa wp
R1200GS Adventure 2007 equipaggiata di:
- ABS - ESA Sistema di sospensioni elettroniche WP con comando digitale vicino al cupolino - Manopole riscaldate, - Faretti supplementari, - Presa Jack (accendisigari) al manubrio, - Antifurto BMW con telecomando, - CDB Computer di bordo, - Bauletto in Alluminio Posteriore Originale. - Pneumatici Pirelli Scorpion Trail II con 500km rodati, Nell'ultimo richiamo per la Flangia, ho fatto sostituire anche il cuscinetto e revisionato il cardano (Officina BMW vale garanzia Ufficiale BMW) Conservo tutte le fatture degli interventi e richiami fatti sino ad oggi. Revisione effettuata a SETTEMBRE 2015 Senza bauletti e bistecchiera posteriore prezzo di 7800€ e Regalo piastra GIVI posteriore. Con tris di bauletti BMW il prezzo è di 8700€. In vendita anche su Moto.IT http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...006-07/6137479 http://images.moto.it/images/675446/1000x750/image.jpg Al momento è in contovendita presso www.lamotogiusta.it , quindi possibile permute e finanziamenti. |
Merlino scusami, guardando la penultima foto su moto.it vedo un accrocchio nero attaccato al telaio (nella foto del WP per intenderci) che cos'è? Passamela come "up"...
|
Nessun problema è proprio la parte dell'elettropompa che tara il WP.
Questo del link è il nuovo della WP per la R1200gs http://www.wrs.sm/53911-thickbox_def...-adv-nuovi.jpg |
Molto bella. Dovessi vendere il mio 1100 ci faccio un pensiero
|
Grazie Yuza. :)
|
Up, senza bauletto posteriore prezzo 7800€
|
Devo prima vendere la mia, poi ne parliamo :-)
|
In attesa un UP, Yuza se mi mandi in mp l'ultimo prezzo della tua con i pezzi originali e senza borse.
|
Ho provato a mandarti pm ma mi sa che ho qualche problema (sembra inviato ma poi tra i messaggi inviati non compare), fammi sapere se ti è arrivato please
|
non compare perché non hai attivato nelle tue impostazioni personali l'opzione che permette di salvare una copia degli MP inviati ;)
|
Ok ricevuto l'odierno e risposto, un grazie a Managdalum per la precisazione. :)
|
Urka...ma quante ne hai da vendere?
Se ti avanza un 1100...e non sai dove metterlo...magari rosso e bianco... |
Peccato, non è il momento giusto...ad aprile sarebbe stato perfetto
|
Ciao davide, ma guarda che è una moto invernale...
|
E' il conto in banca a essere estivo :lol::lol:
|
Bravo conservamela come una Sassicaia d'annata :lol:
|
Up di gennaio.
|
Up di febbraio.
|
|
Ciao Cenere, se ne può parlare, mi informo domani o martedì con il commerciante dove ho la mia in contovendita.
P.s. sei interessato anche ai 3 bauletti? |
Ok. Sentiamoci domani. 3dueotto 38sette4 7uno6
|
Mi interesserebbe anche il baulismo a domani!
|
Ps: domani mattina vado ad Arezzo. Chiamami. Magari ci incontriamo e prendiamo in caffe. Chiamami quando sei operativo e prima delle 10....ciao.
|
Ciao Ceneremusic, se vuoi permutare il 1150 ADV si può parlarne. :)
|
Ahah...troppo comodo adesso....😀
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |