![]() |
Garmin Montana 680t
Qualcuno sa dove prenderlo online ?
Ho cercato un po' in rete la settimana scorsa ma ho trovato poco o nulla, nemmeno sul sito riuscivo a prenderlo ... |
Marco, credo che sia ancora presto.... in ogni caso piuttosto che una nuova serie (di cui si ignora l'affidabilità di firmware e software e che come ogni novità faranno pagare un botto) io andrei ancora sulla vecchia, che verrà svenduta.
Ad ogni modo io avevo preso QUI: rapidi ed efficienti. |
Grazie Diego ...
Alla fine preso 680 + staffa alimentata + staffa bici (per MTB e per il 400) su electronicshop.it .... A giorni arriva il tutto, poi ti rompo le balle per le mappe da caricare !! |
Hanno per caso aggiunto il BT nel nuovo modello o come la serie prima ne è sprovvisto?
|
Se provo ad aprire electronicshop.it è na roba brutta.
Sicuro che arrivi il tutto? :lol: |
http://www.elettronicshop.com/
Mi hanno anche chiamato ieri per dirmi che mancava una delle staffe ... se volevo due spedizioni o se volevo attendere ... va che solitamente non compro alla pene di canide ... Del BT non i interessa nulla perché in plancia sull'Enterprise ho anche l'aifon :D |
Ahhhhhhhhh .com!!!
Ti è andata bene!!! :lol: |
quando vuoi.. però in cambio mi fai fare un giro con l'epilatore laser che ho visto sul sito e che sicuramente non ti sei lasciato sfuggire.
|
Sarei curioso anche io di sapere se hanno un canale bluetooth....??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |