![]() |
A - Pro abbigliamento
ciao a tutti , qualcuno di voi utilizza i capi della A - Pro ?
qui il link. http://www.a-pro.com/ me ne hanno parlato bene soprattutto per il rapporto qualità - prezzo . mi piacerebbe sentire se qualcuno li possiede valutazioni ed impressioni lamps |
Guardando il sito... spero che il prodotto sia meglio del loro sito (niente indirizzo, nessuna "condizione di acquisto", nessun dettaglio su composizione capi e su certificazioni delle protezioni)....
il catalogo in pdf è un pò meglio (nel senso che da qualche info...) ma continuano a non esserci dati sul livello certificato delle protezioni e roba simile... ...e la descrizione del loro "aqua kill" che dicono essere traspirante.... mi sembra fantasiosa (tute intere da pioggia traspiranti a 40 euro... ...o hanno trovato qualcosa di magico o tutti gli altri sono truffatori ;) P.S. cercando... sono a Vittorio Veneto |
per quel poco che so di questa marca , anche se io ho avuto solo un paio di guanti e un paio di sopraguanti antiacqua (rotti al primo utilizzo :mad:) , si tratta di prodotti di fascia medio bassa
secondo me il rapporto qualità/prezzo sta 1:1 , nel senso di prezzo basso, ma qualità pure :( |
Sono stato in "fabbrica" a Vittorio Veneto tempo fa
Prezzi molto bassi Qualità apparente : sufficiente , se sei distratto La membrana interna (c'era un guanto aperto) è in pratica un sacchetto della spesa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |