![]() |
quei conti che non bisognerebbe mai fare
|
Eh eh, anch'io prima di trovare una dolce metà (che peraltro viene volentieri in moto) ero stabilmente sui 20.000km/anno con la moto + qualche altro km in fuoristrada con l'enduro, mentre adesso la KTM non c'è più e da 3 anni non vado oltre i 10.000 l'anno.
Però faccio altre cose...:lol: |
poteva anche andar peggio, dai...
|
Dai....però ti rimane un sacco di tempo per fare tabelle, grafici e fogli di calcolo!!! .....e son soddisfazioni!!!:rolleyes::lol::rolleyes::lol::rol leyes::lol:
|
HAHAHAHAHA è la stessa cosa che dice mia moglie...
vado 3 volte al mese in un pistino a fare un turno di 15 minuti per volta... poi ci passo ore a scaricare "telemetria", fare grafici, sincronizzare video.... ho proprio un sacco di tempo ... son proprio soddisfazioni .... :mad: |
ROTFL.
E meno male che non hai fatto il costo/km :) |
è possibile sapere l'evoluzione del costo pannolini 2014/2015 e compararlo con quello del costo gomme nello stesso arco temporale?
Possibilmente corredato di analisi statistica e interpolazioni. Grazie! |
GRANDE
io con 2 figli faccio fatica ad arrivare a 2.000 km anno... con due moto..:mad::mad::mad::mad: ma mi ostino a non venderle....:-o |
Inizialmente volevo fare una analisi del costo pannolini, ma poi ci ho rinunciato, non sarebbe stato attendibile del reale utilizzo degli stessi, in quanto parecchi ce li hanno regalati, ce li ha passati la cognata, l'amica... intendo nuovi, da usare, ovviamente.
Quindi nella mia colonna spese casa, ho raggruppato tutte le spese del gagno sotto una unica voce, pertanto non riesco a farti questa estrapolazione, mi spiace... Per il costo gomme 2014/2015 calcolo una media di 290 euro a moto e ci faccio circa 10000 km (BMW) e 6000 km (HONDA), pertanto potrai da solo desumere che, dal momento che ho fatto circa 11000 km 16000:580=11000:X pertanto le gomme mi sono costate 398 euri circa a biennio MAGDAAAAAA |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e grosso modo quanto ti è costato il bimbo all'anno ?
|
il grafico dei km percorsi dal bimbo ce lo abbiamo?
|
Quote:
|
che ansia tremenda ! :offtheai:
|
Quote:
|
non è che hai anche il grafico delle trombate o l'andamento è simile? :lol:
|
Del bimbo?
Precoce! |
Il grafico ricorda vagamente una pecorina orientata verso il futuro. Sarà un auspicio?
|
Quote:
|
ormai mi tocco scaramanticamente le palle quando scrivi aspes :lol::lol::lol:
|
Io ho dimezzato i km percorsi e raddoppiato le moto negli anni.
|
per
favore vediamo di chiudere velocemente sto 3D |
Ragazzi suvvia non disperate !!!!! Avete dimenticato l'ultima fase !!!!!! Ossia di norma l'andamento è questo :
single, fidanzato, sposato, sposato con prole, separato, divorziato . Nelle ultime due fasi spesso la moto viene venduta per ovvi motivi, ma poi spessissimo ricompare e come per miracolo il numero dei km ricomincia inesorabilmente a salire raggiungendo vette inaspettate . Quindi mai disperare !!!!!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |