![]() |
Cosa può rovinare una giornata così in moto?
Si accettano scommesse!
|
....mhhh....un attacco di diarrea?
|
Un velox ?
|
nel mio caso sarebbe senza dubbio una telefonata dall'ufficio... nel tuo non so.
Hai forato? |
Avere un passeggero/a rompiballe ?
|
Un cretino in auto che ti taglia la strada? Una furgonata di stranieri che ti rubano la moto?
Tua moglie che ti passa su una ruota guidando con una mano sola? |
Bulaccata d'acqua...
|
Il tizio col cappello che fa inversione appena dopo la curva, i ciclisti in gruppi da 80 in mezzo ai maroni, la strada chiusa per far passare la gara podistica ecc ecc
Hai voglia quante ce ne sono :) |
ricordarsi di aver lasciato la patente a casa?
ricordarsi di non aver fatto la revisione? |
Con BMW?
La spia abs che resta accesa Haha |
Una congestione presa dopo colazione, per aver fatto lo sborone, uscendo all'aperto in maglietta😩😩😩
|
.....essere tra le valli, in una giornata con nessuno in giro e rimanere senza benzina......con il telefono senza campo!!!
|
un po di ghiaino dietro una curva...:lol::lol::lol:
|
una scommessa? :)
|
Cellò cellò...passo chiuso,giornata dedicata alla bici,corsa e skiroll...
|
Rimanere senza benzina.
Avere una gomma a terra. Non avere i soldi per prendere il taxi. La tintoria non ti aveva portato il tight. E' crollata la casa! Un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! |
Skiv... indimenticabile!
Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!.. |
Fitte anali?
|
Qualcuno ha capito l'argomento da trattare, ma vi do la gustosa opportunità di incrementare il post counter con un argomento IT :lol:
E ripeto, IT qui su walwal... |
No cazz...abs veramente?
|
L'ABS non l'ho nemmeno visto
|
Esserci andato in auto?
|
Ti sei dimenticato la revisione, la pula ti ha fermato per un controllo e ti hanno sequestrato pure le mutande.
(parlo per esperienza) |
Chi hai centrato?
(io un tempo ho anche tamponato un cavallo...) |
C'entra la moto sennò qui vengono 40 pagine :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |