![]() |
Svuoto armadio
AGGIORNATO ALBUM CON LE COSE CHE RESTANO:
salve, svuoto armadio! tutte le cose che troverete nelle foto allegato nel link sono state acquistate tra il 2013 e 2014. Sono tra il nuovo e il come nuovo. i prezzi sono solo simbolici rispetto ai prezzi di acquisto (alcuni capi costano oltre 400 euro di listino). possono indossarli persone alte 1,68 - 1,78 circa normolinei taglia di media 48/50 alcuni sono più grandi e qualcuno più piccolo per 3 pezzi o più acquistati includo la spedizione non chiedetemi sconti sono solo prezzi di recupero :-) http://imgur.com/a/Y90t8 chi vuole dettagli inviasse in mp un cell con uazzzzapp :-D prezzi e descrizioni http://imgur.com/osBZ2cv |
Hai MP BENCI
|
Ciao....puoi mandare foto della giacca moto Spidi traforato, giacca moto BMW, piumino enry cotton 48/50 bluil tutto a
marti (punto) alex @ libero (punto) it |
mi confermo per favore la taglia dello smanicato aspesi.
grazie EDIT: ops, non avevo visto il secondo link con la tabella. Devo controllare se la taglia mi sta.. EDIT2: controllato, la taglia mi starebbe troppo piccola. Passo. |
Sono 185 per 84kg spalle molto larghe e vita molto stretta credi che mi possa andare qualcosa?
|
In coda per la giacca BMW
Sono fuori sede ti faccio sapere lunedì . Mi confermi taglia? 48/50? Prezzo € 50? Per la spedizione è inclusa o a parte? Zeuss with iPhone 6 Uses Topa-talk |
Verificata taglia non va....
Grazie passo Zeuss with iPhone 6 Uses Topa-talk |
visto quello che vendi a Cattivikkonia deve fare molto freddo
|
nel caso lasci nicpett mi metto in coda per il piumino aspesi :)
|
Sarei interessato al giubbino della spidi, io porto una L , sono alto 1.73 per 73 Kg. credi che possa andare?
Lamps |
Ciao,
sono interessato al piumino Enry Cotton blu, 48/50: è ancora disponibile? Grazie. |
Giubbino arrivato e in ottimo stato, grazie.
Lamps:) |
giubbino arrivato e tutto ok... resto in attesa codice per pagamento :)
|
Ciao, potrei essere interessato alla giacca Henry Lloyd.
Se ho ben capito è quella trapuntata, scura, con interno chiaro. Corretto? Mi manderesti per favore qualche ulteriore foto e info? mattebarchi at hotmail punto com Grazie!! |
Ciao, sono interessato al cappotto corto informale Aspesi (quello della prima foto).
Leggo per normolinei, sono alto 172 corporatura muscolosa e di solito per i capi spalla porto la taglia 48, lo so che è difficile ma pensi possa andarmi bene? |
Capi arrivati, tutto ok.
Grazie mille per la cortesia e disponibilità. Attendo disposizioni per il pagamento. |
|
Grazie mille Fabio!
Cappotto arrivato, molto bello :-) |
Hai MP grazie!
|
Un up per i pezzi rimasti :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |