Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Corsi Adventureschool per i più esperti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=445709)

michelerossi2008 29-09-2015 23:04

Corsi Adventureschool per i più esperti
 
..e quando pensi di essere un gran manico ecco allora arrivato il momento di passare una giornata col buon Stefano Sacchini(Adventureschool) Mai soldi (..pochi!) spesi meglio! Intanto la sua simpatia e spontaneità ti mettono a proprio agio da subito, ma questo già lo sapevo siccome lo conobbi oltre 10 anni fa quando mi insegno' a mandare la mia prima mucca. Ma dell'utilità di un bel "corso di guida sicura" per neofiti, siamo tutti d'accordo. È quando hai già il tuo stile la tua impostazione di guida che è piu' complicato migliorarsi e correggere i propri difetti. Ed è qui che il buon Sacchini fa la differenza.. Dopo averti seguito per 10 minuti ti dice dove sbagli e come cambiare le proprie errate abitudini. Non per fare i tempi sul giro, ma per divertirsi di più avendo più padronanza del mezzo e di conseguenza aumentando la sicurezza. Quindi... da rider di buon livello lo CONSIGLIO VIVAMENTE anche e soprattutto a piloti più esperti..

ValeChiaru 30-09-2015 08:50

Io penso che per certe cose non si debba guardare ai soldi spesi/da spendere, anche perché te li ritrovi tutti.
Parli dei corsi a Pomino, vero? Ci lavora un mio carissimo amico.

asderloller 30-09-2015 10:06

per favore, aprite il suo video e attaccate i sottotitoli:

https://youtu.be/d_6bv2YH0n8?t=1m12s da questo minuto :lol:

immagino che i sottotitoli non siano molto fedeli, lo spero almeno :lol::lol::lol:

michelerossi2008 01-10-2015 15:00

No Vale, parlo di Stefano Sacchini dell'Adventureschool www.adventureschool.it

ETABETA57 01-10-2015 15:29

Questo week end parteciperò ad un corso di Stefano Sacchini...vi saprò dire anche io al termine...;) Ci sarà da guidare sul bagnato :mad:

ValeChiaru 01-10-2015 17:19

Vedo che sono anche in più località diverse, molto comodo.
Prezzi e foto ne hai?

P.s. (Potevi anche dirmelo FAVA di un socio irlandese, lo sai adoro queste cose).

michelerossi2008 01-10-2015 23:06

Vale il prossimo lo faccio in OFF, se ti va ci organizziamo ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©