![]() |
Questi sito và chiuso!!!!!
Basta! non ci posso credere :mad:
Quei due-trecento mila euro che guadagno al giorno vanno tutti in :arrow: Adesso mi state perseguitando con la HP2 :cussing: Vi vedo mentre complottate contro di me:3some: Mi sogno RikyPs che confabula col conc. Lazzarini :confused: per inchiumarmi! :-o Ho bisogno di qualcuno che mi curi..... aiuto! :-o |
ti curo io... chiedi se ci ritirano i due carotoni e ci fanno lo sconto... :lol:
|
HP2=5% GS1200=10% kLT1200fulloptional usato d.o.c.= 10%
...queste le provvigioni che mi passa Lazzarini!!! :D |
:lol: pensavo fosse lo sconto...
|
Quote:
"Eventuali rimostranze del cliente", conclude la circolare, "dovranno essere sviate con il detto: avete voluto la bicicletta? Adesso pedalate..." :lol: |
x omega
in italia non ritirano manco le bmw!!! ;) :lol: |
Quote:
e invece i carotoni..... ma chi volete che se lo compri un carotone usato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
dopo il salone.... il valore raddoppierà.... ;) :lol: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
....auguri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:mad: Ah già, dimenticavo: come le @T! A peso d'oro... :confused: |
e comprala sta hp2 !!! :arrow: :arrow:
|
mi mancano solo piccole cose insignificanti... 9000 euro...
|
Quote:
Arrrgghhh...... AIUTO!!!!!! AGGRESSIONE!!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
non posso.... il culo MANGAR80 detiene il monopolio del mercato...
|
Quote:
9000+ il catorcione????????????????ahahahahahahahh ma forse...................ahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
quando venderai la tua.... gli 8500 li vedrai con il binocolo... ci scommetto fin da ora... ;)
|
magari hai ragione però ricordati che io ho speso 10500€ (aveva 3mesi di vita)!!!!!!!!!!!!!!!
|
infatti io di moto nuove non ne compro più...
perchè farlo quando ci sono i FIGHETTI che pagano 5000 euro un marchio sul serbatoio bello lucido??? :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
6000 € NETTI al mese, non male! |
Quote:
O parlavi di me? :confused: Io sono abbondantemente sotto...... :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |