![]() |
c'è qualche trucco!?
ciao gente ho montato il cavalletto centrale della sw-motec sul mio k1200.. montaggio semplicissimo ma non atrettanto semplice l' utilizzo.... secondo voi agire sull'esa per fare sollevare le sospensioni può essere d'aiuto o ce qualche accorgimento che mi sfugge?
|
soluzione 1: squat a manetta e fai un po' di gambe
soluzione 2...... squat a manetta.... no dai.. scherzi a parte... nn capisco dove sia questo problema.. è come mettere in cavalletto la vecchia vespa 50 spec. solo un po' più pesante... |
a parte gli scherzi ......e la presa per i fondelli......
trovata la gabola adesso sale con un dito |
dai.. non incazzatti :chain::chain: ... lo dicevo in modo scherzoso.. nn capivo a cosa si riferisse questo problema, cmq son felice che l'hai risolto
|
Quote:
Racconta dai.... |
Ricordo che lo aveva montato Wotan, anni fa, e lo aveva trovato parecchio meno facile dell'originale. Probabilmente ha una leva meno favorevole...
|
E' vero lo aveva anche un mio amico, molto più solido dell'originale, ma con meno braccio per sollevarla ci voleva più impegno
|
infatti problemi di geometria nel leveraggio .... tolti 17mm e tutto funziona alla perfezione.
|
Quote:
|
Capitò anche a me con quello del 1200. Sul 1300 non lo ho messo, mi piange il cuore tagliare la pinna sottomotore. E poi alla fine giro molto meno di prima, e il centrale fa la vera differenza soprattutto con la moto carica di bagagli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |