![]() |
Africa Twin - Squilibrati acquirenti a scatola chiusa
Se vi va proviamo a contarci?
Chi ha acquistato la nuova Africona prima dell'uscita senza averla né vista né provata? Permutato GS 2008 per Africa Twin CRF1000L ABS tricolour (con Tripmaster e libretto storico omaggio:lol:) 1(uno) |
Io ne aggiungo uno sconosciuto, con NC750X superaccessoriata, incontrato ieri a Sauris.
L'ha data dentro per una Africa Twin DCT Tricolour. Mi sa che tanti passeranno dalla NC alla AT, rimanendo fedeli al DCT. Prima avevano delle remore a passare alla Crosstourer perche' troppo grossa e pesante. Adesso non hanno nemmeno quella scusa li. |
Mha
👊🏽✊🏽#abbestia |
Dct tricolore senza permuta, la affianco alla mia Adv 1200 lc
|
Quote:
|
Ti dico solo che la cifra era vicina ai 10000.
ciao |
Solo 2????
Siete di più. Forza, fatevi avanti. |
ne mancano ... nell'altro topic ce ne sono almeno altri 3
|
e di voi chi è che ha avuto l'altra africa twin? quella vera.
|
Quote:
|
E non vi potevate contare nell'altro topic?
|
quoto er-minio
non disperdiamo le energie.... facciamo il konto, di kunta kinte di la'. :lol: |
Quote:
Perché ora le vendono digitalizzate...?!? :lol: |
Mi aggiungo alla lista:
mi garbava nera coi cerchi oro, ma siccome non era possibile ne ho prese due... quando arrivano scambio i cerchi e quella che mi piace di meno la regalo a qualcuno... o forse la tengo per andarci per boschi, o forse aspetto che diventi d'epoca. Sono ancora indeciso... |
Quote:
...a scatola chiusa................compro solo....Arrigoni!! |
io ho ordinato solo il tripmaster....un viaggione.
saluti affamati |
Quote:
|
Sabato ho fatto un bel giro con un amico che ha acquistato una Multistrada 2015 full a scatola chiusa. Lui prima aveva la 2011, di cui era entusiasta, quindi la scatola non era proprio chiusissima...
Risultato: è veramente inkazzato. Testuali parole: hanno fatto la moto perfetta e mi hanno cannato completamente il motore!!! Ora è in attesa di una rimappatura che molti aspettano. Secondo me comprare a scatola chiusa comporta sempre qualche rischio... |
Er-minio, mi sa che forse ho scazzato ad aprire sto post. si rischia di fare la copia dell'altro.
Se vuoi chiudilo pure. ciao |
Quote:
Rd04 con 88.000 km, ordinato Tricolour +ABS a scatola chiusa. Ovviamente senza permuta :cool: La regina resta nel mio garage, male che vada rivendo la nuova ;) |
Con Ducati e BMW si, e' un rischio, con la Honda molto meno.
Il problema e' la possibilita' di rimappare la centralina. Ducati e BMW lo fanno come standard, la Honda non lo fa. Mi sorge il dubbio che le prime 2 case mandino sul mercato moto non completamente a punto, tanto poi possono sistemare le cose con una o piu' rimappature. La Honda non ha questa possibilita', quindi deve cercare di essere il piu' a punto possibile, perche' una centralina rimappata richiede necessariamente una nuova versione e le vecchie moto restano comunque cosi' come sono. Esempio tipico. Un mio amico con Hypermotard nuovo (del 2014) ha dovuto fare 2 rimappature prima che il motore restasse acceso al minimo quando andava in quota. Si puo' mettere sul mercato una moto in queste condizioni? |
Quote:
Voglio lo ius prime noctis con la mia moto. Sono ben altri i rischi che la vita ci impone di affrontare :lol: Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Io un giretto me lo faccio prima. Non si sa mai.
|
Presente; tricolour con ABS e DCT
|
Siamo a 6 .... bene bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |