![]() |
la poderosa e il carotone...
|
sticazzi!!!!
ma perchè dalle tue parti nevica di più???? :mad: http://barbasma.smugmug.com/gallery/873341/1/39464738 quanta neve....da noi ne è venuta meno... io sono dovuto salire in cima alliseran per trovare un po' di neve :lol: PS: dove siete? qualche passo svizzero? |
quante sciate lì, snifff!!!
e pensare che ai primi di settembre non c'era un filo di neve, anzi spuntavano ciuffetti d'erba dove prima arrivava la pista, sotto la funivia... |
L'hai dovuta minacciiare per farla venire con te ?
|
dunque.... GIADA...
GUIDA DA PAURA!!! darebbe la biada a molti qui sul forum.... :cool: sul bernina ha GRATTATO LE PEDANE!!! :D |
bellissime queste foto!
Il carotone caricato da viaggio ha un suo fascino :D |
Eh, si, veramente una donna da sogno... :lol: :lol: :lol:
|
solo x la moto vale oro.............. ;)
|
...prima o poi, si troverà un rimedio per la FAME nel mondo.... :cool:
|
Grazie BARBA per la bella giornata e per i giri spettacolari :D
...sto migliorando... :confused: ora al posto di grattare i cilindri gratto le pedane hihihi :lol: |
figurati... :D
putroppo causa neve i giri non sono stati lunghi come da programma.... :confused: e dire che ti eri quasi spaventata data la mia nomea di RANDAGIO... beh qualità e non quantità... :cool: |
eheheheh Hai ragione :lol:
Intando la Patch dell'elika randagi su dallo stelvio me la sono meritata :cool: :lol: |
Quote:
HO INDOVINATO??!!!!!! HOVINTOQUALCHECOSA??! :lol: :lol: |
x giada
ah si.... sei ufficialmente una RANDAGIA... :cool: ma a primavera ti aspetto per i giri dove la neve non potrà fermarci... |
Quote:
|
uffa... io sono di compagnia... :confused:
comunque vi illustro la cenetta... FILETTO SLINZEGA DI CERVO E MANZO CULATELLO SPECK CIOCCOLATO LINDT DI 4 AROMI DIVERSI la amazzone... si è tritata tutto!!!! :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused: :confused: :confused: non si dicono certe cose in giro, sono pur sempre una signora :mad: :mad: :mad: |
infatti devo dire che non hai toccato alcolici... e di scelta ce n'era... :confused: manco il vino...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque brava! :D :D :D |
Quote:
ahahhahahah ette pareva se non usciva qualche maschietto con una frase del genere :lol: :lol: 850 ha le pedane altezza dei cilindri e io peso un niente voglio vedere chi le striscia prima :cool: :lol: :lol: |
Quote:
|
Si, ma c'e' troppa gente, meglio le cose ristrette :lol: :lol: :lol:
|
chiedi a CARIBU'.... :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |