![]() |
Targa moto BMW
In metallo smaltato ( acciaio?), penso anni 60, cm 20x30, bell'oggetto per appassionati
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater |
Non si vede nulla,che è?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
se sapessi come si inseriscono le immagini... ;) Ora volevo cancellare il messaggio e rifarlo, ma non vedo come si cancella... :D Mi aiuti?
|
Modificalo, inserendo l'immagine:
- caricala su un server esterno (es ImageShack) - inserisci il link, che compare nella pagina dopo aver caricato, nel messaggio. Qui sotto le guide: Guida all'inserimento delle foto usando ImageShack [AGGIORNATA] Guida all'inserimento delle immagini utilizzando IMGUR |
mi dice che NON posso inserire allegati... :(
|
Infatti, non puoi inserire allegati. Devi inserire il LINK al server esterno (es. ImageShack), dove avrai caricato l'immagine.
Apri questa pagina e leggi le istruzioni. ........ Caricare un'immagine sarà semplicissimo, dovrai solamente selezionare il file che desideri caricare e fare clic sul pulsante upload. Durante questa procedura, potrai anche scegliere di ridimensionare l'immagine e scegliere la dimensione desiderata. Una volta che l'immagine è stata caricata, riceverai l'indirizzo web dal quale accedere all'immagine nei diversi formati, compresi i formati utilizzati nei forum, nei blog e su altre tipologie di pubblicazioni sul web. ImageShack ti permette di caricare più immagini alla volta, copiandole direttamente dal tuo disco rigido o da un'altro indirizzo web. Potrai inoltre ricevere l'immagine via e-mail, richiedendo questo servizio prima che la foto venga caricata. Anche se per utilizzare questo servizio non è necessario registrarsi....... |
Grazie, poi farò..ora scappo.. ;)
|
Attendo qualche altra foto...ma sono interessatissimo all'acquisto.
|
In coda, anch'io attendo foto
|
Che altre foto? Il retro? :)
|
La compro.....
Mandami in MP coordinate... Ciao |
Interessato allora mi mandi foto?
Quote:
Dai, mandami le coordinate bancarie che bonifico il bonificabile |
Sto aspettando Zio Erwin, se non risponde ti mando il tutto... ;)
|
Mai capito sto forum,mi sembrava di essere il primo...
Scusami, mi ha scritto privatamente...non faccio preferenze...magari non si fa più sentire...capita ;)
|
Allora, un misto di regolamento e buonsenso per evitare questi casini:
- se si ricevono proposte di acquisto in MP bisognerebbe darne tempestiva comunicazione all'interno dell'annuncio - se si è interessati dirlo chiaramente, usando termini tipo "opziono", "in coda", "interessato", "lo prendo", ecc. Scrivere cosa del tipo "che ore sono" o "come stai", se l'annuncio fosse il mio, non le riterrei come prenotazioni. Il tutto IMHO, ovviamente :lol: |
Ho manifestato interesse cercando di capire meglio di cosa si trattasse,nel momento in cui ho chiesto delucidazioni l'annuncio non conteneva ne descrizione ne foto,solo un link non funzionante
Appurato di cosa si tratta ho confermato l'interesse iniziale, solitamente se un inserzione non mi interessa non commento Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
hai anche ragione, il fatto è che non si sta attaccati al pc. Se leggi la sequenza il primo che ha detto lo compro è zio erwin, che mi ha scritto chiedendomi l'iban e dandomi il cell e la sua mail...mi ha appena chiamato dicendomi che domani farà il bonifico per cui consideriamo chiusa la vendita. Scusatemi, come detto non faccio nessuna preferenza, ma ovviamente chi primo arriva a concludere... ;)
|
Ora che ha aggiunto descrizione e foto direi che è facile capire di cosa si tratta
Se l'annuncio fosse stato chiaro fin da subito non avrei chiesto maggiori info ma lo avrei prenotato,io do per scontato che se mi informo su una cosa mi interessa Senza polemica 😉 Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
P.P.S. non so se vin interessino solo le targhe metalliche di moto, ma ne trovo spesso in giro per l'europa, anche di altri tipi, se mi dite che posso, nel caso, le posto qui... :)
Credo che il link funzioni visto zio erwin ha visto da lì la targa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |