![]() |
Test ride 1150 gs adv
Oggi primo test per una moto nuova nuova (x me Haha)
Si parte da Venezia direzione Valsugana..per poi salire sul manghen e finire sul rolle e ritorno..circa 400 km.. Tirarla su dal cavalletto é già una impresa come peggio é metterla nel centrale.. Comunque si parte Moto agilissima e motore corposo si fa strada nel traffico e vola nelle strade ormai di Beirut..che schifezza per come sono messe.. La nota negativa é la tanta aria che arriva per cupolino basso e il male al cueo dopo 70 km..Uff.. Indice di culo sano e non spanato Haha Ma la felicità arriva nella prima salita.. Ora capisco perché vanno forte certa gente.. Fanno tutto da sole queste moto. Si gode alla grande. Buon freno motore e accelerazione giusta ai bassi dove serve.. Nel complesso ottima..di sicuro non é una touring fatta per lunghi viaggi, avendo provato moto piú comode. Stabilissima a velocità fuori codice non si scompone e fa spostare tutti dalla corsia di sorpasso. http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...b3b7baa146.jpg Super moto divertente..direi ottima scelta. Un po pesante e fin che non ci si prende la mano si sente molto on off e il cardano..poi si dosa in automatico il gas e va benissimo.. Bea bea Credo per molti molti anni resta nel mio garage |
Gran moto! Non teme le giovani e promettenti motone! Felice della tua nuova scoperta!
Saluti affamati Da tapa talk Affamato |
La avevo già provata venerdì sera al fresco..andando sempre da Venezia in quel di feltre a mangiare..ottima ma ho preso questohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...ee8e29ebce.jpg
Arrivato ora |
Sì il wrs è un ottimo prodotto e la ringiovanisce anche!
E vai di ghisa........
|
Già che ci sei potresti venire al raduno dei rimasti il 10-11 ottobre ;)
|
Contaci che esco si qualche domenica da ora..sbaglio o viene paulposition?
Lo sentito qualche giorno fa.. Comunque il 1150 me lo aspettavo un orso..invece in movimento va veramente bene |
Eeeeeeeeeeeeeeeembhè l'ADV ha il suo perchè.
Ma perchè, mi chiedo , l'ho venduto ???? MONA !!!!!!!!!! |
@burt
perchè non avevi capito che l'ADV ghisona crea dipendenza, è come una droga :weedman: |
A me piace tanto..potevo scegliere tra questa e la serie dopo..ma non mi piaceva
|
Ora sono in fissa per questo colore..dite sono ebete?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...fccaabf868.jpg |
@fast
......senza offesa, si. |
Me lo dicono tutti eh..tranquillo..puoi dire pure cojon..Haha
|
Beh, dire che non è fatta per lunghi viaggi.....
|
È vero...Infiniti viaggi non lunghi
Ottimissima scelta.
Io ho la STD aggiustata per le mie esigenze ed è ottima,credo che come dici tu resterà molto nel tuo garage! Ti aspetto a Siena come ha detto sandren ! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=444913 |
Fatsgabry
te lo dico di qua, che sul Walval rischiamo troppo...benvenuto tra i barboni :-)) che poi un barbone con un HD un 1150 ADV ed un 530 ancora non lo avevo mai visto SI scherza è ;-) |
...mah!??.....quasi nel 2016....e c'è ancora chi compra o tiene dei ferri vecchi come il 1150......... mah!?.......... non capisco...........cosa ci troveranno di particolare??......
|
Ce n'è di gente strana in giro. Mah. ..
TapaUluli-TopaUlula |
Ma non siete liquid culed.......debosciati......
|
Condivido tutto e quanto ai lunghi viaggi trovo un po' stressante e noiosa la 6a marcia non overdrive. Per cui poca autostrada e tante curve!
|
Quote:
Me toccato pure cambiare cupolino..quello indecente originale dopo un giro di soli 400 km domenica ma fatto male il collo..mai successo con HD Messo il wrs...ieri sera provato a 160 kmh..sembra vada meglio |
che mito la prima ADV la madre di tutte le altre
|
Totale in un We 700 km..sparito olio dal oblò..ma roba da matti..
Ma Ze troppo bea |
1/2 kg...non è possibile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |