![]() |
Motorini Avviamento
Possibile, siamo al 2015 e un motorino avviamento di origine europea BMW MGuzzi quando partono pare debbano spingere un palazzo a molti piani. mentre quello della mia VStrom non faccio a tempo a...Sfiorarlo che il motore gia' e' in moto?
|
La risposta è semplicissima:
Perchè sotto hanno un motore (BMW / GUZZI) che ha una coppia da camion e quindi ha bisogno di uno spunto bestiale ;) e con tutto il rispetto non paragonabile al Vstrom, tutt'altro motore :dontknow::toothy2: |
Ma per piacere ....
about.me/stefanolago |
Allora secondo la tua teoria, papipapi, i camion dovrebbero metterci 5 minuti ad accendersi...
|
Tra l'altro, è vero che sulla carta il 650 giapponese rispetto al 1200 bmw fa cagare... Ma sulla strada ti assicuro che è molto godibile.
|
per partire con un soffio dovrebbero probabilmente montare motorini più grossi che ingombrerebbero troppo in una moto... l'importante è che parta..
|
So' problemi.
|
Quote:
Ognuno rimane ed è libero di esprimere la sua opinione, anche se non partisse non la cambierei con una JAP e per favore non scambiamo la nutella con quella dello stesso colore "non sò sè ho reso l'idea" :hmph::toothy2: |
Notoriamente le HD, specie quelle di più grossa cubatura, montano motorini di avviamento da 100-120 Watt al massimo.. :lol:
|
E non sono boxer....
|
No, non son problemi, ma in questi giorni, ero in riposo da 8 giorni di ospedale e avevo sulla scrivania uno starter della r1100r pesantissimo e allora ecco che mi chiedevo....
Tra l'altro trovato nuovo in Kansas City (MS) a quasi 10 volte meno del ricambio originale BMW domani vi sapro' ridire se funziona meglio di quello che ho sotto adesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |