![]() |
New Bonneville LC 2016
Il 2016 si pre/annuncia foriero di grandi novità.
Ecco la nuova Bonneville ( o come si chiamerà) con il biciclindrico raffreddato ad acqua, le sospensioni Ohlins e i freni radiali Brembo :rolleyes: Sarà una festa per gli amanti del genere e la NineT si troverà una bella avversaria da fronteggiare. Vista così, bella e massiccia, mi fa sangue :arrow::arrow::arrow: http://www.moto-station.com/article9...d-beckham.html |
A me numme pias :hmph::toothy2:
|
non me la compro solo perchè cellà anche Beckham.
|
ben detto, Claudio.
|
Concordo.
Vuoi mettere Ewan McGregor??? :( |
Han cambiato posto ai cilindri della R-NineT? :confused:
|
Strano che Keitel non abbia sventolato la minchia anche io questo cortometraggio. :lol:
Visto altre foto della moto altrove. Bella. Un po' "carica". Ma non ho capito se era già stata "rimaneggiata". |
Secondo me non avrà le sospensioni ohlins di serie. Magari faranno una versione così.
Sent from my iPhone |
Il 28 ottobre dovrebbero scoprire le carte.
http://www.moto-station.com/article1...ser-vid-o.html Al momento sono affascinato da questo tipo di moto , potrei persino pensare di sostituire la KTM , ovviamente dopo averla vista dal vivo e provata. :rolleyes: |
Non ho capito perche' una barba incolta di una settimana mi fa tanto barbone e per quello farebbe fico :(
NON voglio parlare della moto,ma per piacere :( |
Sembra una bella moto finalmente . Stufo di gs, multi, caccatiemm ect ect
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Ma ci avrà l'abs e il tracsion controller? :confused:
|
'ndó vai senza?
|
E pure la Bonnie diventa 1200LC e con manopole riscaldate, non si sfugge ormai, però me gusta parecchio
|
|
Mi sembrano carine, ben suddivise.
|
Il filone Retro/Classic vuole essere un affare privato di Triumph. Con questi annunci lo dimostrano. La T120 è la prima moto dell filone cui non mi verrebbe voglia di cambiare una vite, tanto sembra indovinata. Se la qualità percepita dal vivo sarà pari a quanto a me piacciono , ed azzeccano il prezzo, la vedo dure per le altre case nel settore (BMW NineT, Ducati Scrambler ect)
|
E uscirà anche la scrambler.....belle!
|
Anche a me piacciono, il che è pazzesco.
Sent from my iPhone |
quando hanno qualcosa a cui "ispirarsi" in triumph sono bravissimi!:lol:
|
Al fratello di Aspes verrá un colpo...
|
Bella/belle anche a me piace il genere classic / "nostalgia"..........
|
Più che altro hanno pensato una estetica come al solito originale. Mancava di fare la copia della copia, ora con la T120 tutta nera anche loro hanno la loro brava Kawasaki W800...
Complimenti! :lol: |
Quote:
|
quelle vecchie senza il radiatore erano più belle.....comunque se vanno meglio magari quando sarò grande ci farò un pensierino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |