![]() |
il tipico cliente HP2 avvistato a livigno...
sabato passando da livigno mi fermo a fare benza....
stavo per risalire in moto e cosa arriva... UNA HP2!!!! scendo dalla moto e vado verso questo tipo... CRUCCO... SCARPONCINI DA TREKKING.... DIVISA MOTO UNTA E BISUNTA... SCHUBERTH C1 APERTO CON BARBONE CHE AVANZA FUORI E OCCHIALINI DA FIGLIO DEI FIORI!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D gli dico in inglese.... IS THE REAL GS... e lui contentissimo mi sorride.... ;) voglio vedere questo tipo se entra nei conce italiani con la puzza sotto il naso... ps: la moto aveva le TKC80... |
Interessanti questi incontri.
|
La devi smettere di sniffare benzina dai serbatoi della carota..... :(
e soprattutto non importunare i turisti....... quella che hai visto era una r80gs basic! Pistola! :lol: :lol: :lol: |
ma e' vero che lui ti ha risposto
are you the REAL chestnuts cracker? :lol: |
comunque la HP2 bella sporca di fango... ha il suo perchè...
|
Quote:
|
diciamo che in questo momento sono attratto da qualsiasi motore che non vada revisionato ogni 30.000km... :mad: :mad: :mad:
però questo WE ho fatto di quei piegoni sui passi col carotone... :eek: :eek: se ne parla tra un paio di anni USATA... ;) tanto in italia la usano per andarci al bar... ci credo che ne sono attratto.... E' LA VERA GS... :cool: intanto la touratech ci fa le valige... e altri accessori... |
Quote:
Le hp2 si troveranno a volontà ;) basta aspettare..... Io il carotone lo tengo ad oltranza...... tanto a carburatori non uscirà più nulla nei prossimi anni :mad: |
Quote:
|
si BARBA TORNA ANCHE TU NEL MONDO BMW! :D
|
credo che barba la sogni la notte ..............
una bella hp2 tutta nuda :lol: :) :lol: |
Quote:
|
Quote:
Accidenti alla mia non ho neanche fatto l'assicurazione...... A proposito! siamo quasi a tiro con l'assicurazione moto d'interesse storico? :) |
Quote:
|
Quote:
x briscola in caso la compro in germania.... a me di entrare in un conce bmw e farmi trattare come un merdone... proprio non ne ho voglia... e prima la provo!!! ;) la compro quando costa 10.000 euro usata... tempo un paio di anni e intanto risolvono le rogne... che si saranno eccome se ci saranno... ;) |
eccola qui... mi sono dimenticato di fare una foto col tipo crucco ma nella sinistra si vede lo scarponcino...
ha montato la borsa serbatoio TOURATECH del GS1200... http://barbasma.smugmug.com/photos/39464712-O.jpg |
azzzzzzzzzzzzzzzzz
se è bella................... il tipo che l'ha ritirata oggi dal conce di napoli ha detto che domani partiva per 10 giorni per la sardegna per andare un pò a provare la moto :lol: :lol: :lol: :lol: che denari........................... :sad5: :sad5: |
Quote:
|
Quote:
Usti il classico tipo che la topa non la vede manco se gliela lasciano in eredità... :lol: :lol: :lol: :lol: Niente niente c'aveva anche la cosiddetta ascella pezzata? Sai, l'ommo ha da puzzà... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
comunque avete voglia di dire........................
ma la moto dal vivo è una seg.. :toothy1: |
bah, non mi piace più :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
diciamo che in questo momento sono attratto da qualsiasi motore che non vada revisionato ogni 30.000km... Tito ti mancano solo 20.000km poi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Il famoso Elica-TitoTarlo sta tornando e rende sempre piu' insonni le buie notti del giovin torinpesarese!!! :lol: |
Quote:
C'è una carota sul forum mercatino :confused: stà cippa! la HP2 vista così........ :mad: :arrow: :mad: :arrow: Riky sei un.... un...... tanto da Lazzarini non vengo più col libretto degli assegni :lol: |
Quote:
|
seeee.... ridete...
quello ciaveva un sorrisetto... del tipo... a casa mi aspettano... :cool: secondo me in italia le moto le comprano per scappare dalle donne... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |