![]() |
Ritorno in sella con moto nuova!!!!
Ebbene sì: 2 giorni fa ho fatto l'acquisto!!! :D
La moto? Nessuna di quelle scritte e/o provate! ;) Mi son preso una Kawa VN 900 Classic Special Edition immatricolata 08/2015 con 1000 km! Uno che l'ha comprata, portata a casa ci ha ripensato e ha cambiato con una Tiger Triumph...:shock: :-o per la mia fortuna direi! :D Stasera vi posto qualche fotina!!! La ritiro a metà ottobre per esigenze personali! Non vedo l'ora di portarla a casa!!! La colorazione è la my 2014 :eek: |
l'importante è che tu sia felice :lol:
|
Felicissimo!!!! :D
|
E allora congratulescion....enjoy it!!!
|
Thank's!!!!
|
un bell'oggettone .... mi piacerebbe provare ad utilizzare una moto di quel genere per un po' di tempo. Sono convinto che rimarrei piacevolmente sorpreso. E qualora mi decidessi a provare .... la VN900 Classic sarebbe tra le prime candidate.
complimenti ! :D |
Bella li Weiss
Felice per te :D Aspettiamo foto , allora TapaUluli-TopaUlula |
Grazie! Posso dirti che è una moto da "poca spesa e massima resa". Una moto senza complicazioni elettroniche: una moto vecchia scuola. ;)
|
Ti invidio...anche io sto sognando il momento di tornare in sella...arriverà anche per me, non so quando, ma arriverà :mad:..nel frattempo sono felice per te e goditela come se fossi un bambino!!! Ma cosa te lo dico a fare..:lol::lol:
;) |
Gewurz! :D
Mese prossimo mi organizzo per motogiro e/o bevuta! ;) |
Weiss, ma quand'è che torni al Kappa???
Prima o poi tornerai!! |
Raimbow: Non avrei mai pensato di farmi il Kawa e per di più nuova! È successo tutto nel giro di poco! Deciso per un VN usato sui 4000 ho trovato poi il VN che mi ha fatto battere il cuore! Colpo di fulmine! Colorazione di mio gradimento e con accessori che avrei voluto! Il tutto su una moto praticamente nuova pagata meno di una standard nuova! :D
|
Quote:
|
Kawasaki regna! :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Ciao mitico finalmente una bella notizia .buoni km ...ci si vede in strada, anch'io ho aperto un nuovo capitolo motociclistico
|
Quote:
(scherzo, congratulaz!) |
Buoni km Weiss!!!
|
Ottimo Weiss, moooooolto contento per te (quindi il nuovo lavoro è ok ?!?!).
Bene.Un abbraccio. |
'stardo rasú :lol: (ribaltato :lol:)
Grazie!;) |
Il nuovo lavoro sembra ok! Alla grande!
|
Grazie Franz! ;)
|
Grazie piemmefly!
|
Complimenti..;)!!!! ... Aspettiamo le foto e una bella recensione...:)!!! Goditela!!!
|
Ma se quello che l'ha comprata ha cambiato idea dopo 1000 Km ci sarà un motivo. Noooo?
Scherzo... Bentornato in moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |