![]() |
E c'è chi la scimmia l'ammazza...
Settimana prossima ritiro Kawasaki z1000sx touring.
Grandissima moto il GS, ma non è la mia moto. Ho voglia di un baricentro più basso conservando la comodità. Ho voglia della rotondità del 4 in linea. Ed il marchio di Akashi mi stuzzica da sempre... Rimarrò comunque a stressarvi, tranquilli. :lol: |
complimenti..per l'ottima scelta!...altro che GS!!:lol:
|
Complimenti......cercherai sempre la settima marcia!!
|
Quote:
|
@Sgomma: grazie...ho fatto prima di te solo perché è a km 0...
@Mamba: grazie anche a te e, tranquillo, ho letto l'impossibile su questa moto prima di decidermi... |
A Chuck...e fai er bravo...c'è già mi moglie...:lol::lol::lol:
|
rotfl :lol::lol::lol:
Scherzo, auguri per il nuovo acquisto ;) |
Gran moto! L'avrei presa se non avessi il passeggero... Verde e nera?
Il GS è un carretto a confronto.. |
È grigia, colorazione 2014 (km 0), ma con le valigie laterali in tinta, secondo me, fa la sua porca figura...
P.s.: Pacifico, non mi stai prendendo per il culo vero? Ah ah ah |
:lol::lol: No, non scherzo...:lol::lol: me l'aveva indicata il Pacpeter nel 2012, non sapevo neanche che esistesse.. sono andato a provarla e mi piacque immediatamente, visivamente e dinamicamente... una delle sport tourer più belle secondo me.. :!:
Complimenti ancora! Cià... Ti metto anche la foto... ;) http://storage.kawasaki.eu/public/ka...F3CG_C_001.png Poi quando la ritiri metti quella della tua! :D:D |
Quote:
Corona -3/4 denti |
Para para quella della foto.
|
per l'autostrada? Naaaaaaaaaaa!
|
Quote:
|
E c'è chi la scimmia l'ammazza...
Un 1000 4 cilindri da 140cv,carenato come una sportiva che a manetta fa neanche 240orari effettivi .....significa che è rapportato esageratamente corto.
In ogni caso ci si potrebbe anche chiedere come vanno le alte 1000 sportive che arrivano a quasi 300....orari..... Come vanno??? Benissimo! |
complimenti, molto bella.
la scimmia è come l'araba fenice...:) |
l'unico pregio del gs è il baricentro basso:rolleyes:
|
Bobo non sono d'accordo.
A parte il fatto che i 240 effettivi li supera in scioltezza, ma credo che la rapportatura corta su un 4 in linea del genere (142 cv, ma sembrerebbe che al banco ne sviluppi di più) consenta un divertimento maggiore nell'80% delle strade. Con i vari r1 (fino al 2008), ninja e tutto il resto, tutti ad aumentare i denti della corona...ora facciamo il contrario perché non arrivano a 300? Che poi non è che ci vado in pista eh...ho già dato... |
Burbero... qui, forum di GS, i 3000 giri sono regimi alti... :lol::lol:
|
240, 300, millemila km/h....ma abitate tutti in tedeschia?
Tra velox, tutor, radar, sonar, scatole nere, pattuglie imboscate e non, per non parlare degli automobilisti che meno che guidare fanno di tutto: parlano al cell, smssaggiano, controllano i social, leggono il giornale, la freccia non la usa più nessuno etc. Etc. Etc. Girare in su 2 ruote a velocità da codice è già di per se un'impresa! :-o |
E io che se non supero i 13000 non mi sento appagato...:lol:
|
Quote:
Questi motori ereditati dalle supersport e montati sulle naked sia carenate che non, dovrebbero essere tutti modificati internamente a livello di masse per prediligere un miglior tiro ai bassi. Disconoscendo completamente la rapportatura di fatto potrebbero essere motori più lenti già di loro rispetto ai fratelli montati sulle supersport. |
Complimentoni...molto bella
|
Quote:
|
Grazie Rainbow.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |