![]() |
R1200RS Scomparsa
Stavo girando sul sito ufficiale BMW Motorrad per vedere il costo di alcuni accessori, la nostra RS è scomparsa dal listino (nella sola sezione configuratore )non si trova sotto nessuna voce:confused::confused::confused:.
Sapete qualcosa ? Ciao |
Ho visto, in effetti è strano!
Fino a ieri sera, comunque, c'era. Magari aggiungono optional o colori nuovi! O magari è coinvolta nello scandalo emissioni! |
è uscita di produzione:lol:
|
Troppe richieste, e troppe configurazioni. :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Qualche problemino e come successe con lo scooter, sparito dai listini per mesi?
Anytime baby...! Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
O stanno aggiornando la lista degli optional con il manubrio della RR ??? :D
|
è tornata!!
|
Non mi sembra proprio che sia tornata il configuratore non c'é.....
|
Sparite tutte! C'è solo il GS e lo scooter
|
Hanno scoperto che anche BMW ha usato il software truccato come quelli della VolksWagen così ritira tutto dal mercato , richiamano anche le nostre e ci dicono per scusarsi se vogliamo qualche accessorio omaggio. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Penso sia un problema del loro sito con il software java che ultimamente non è più compatibile con tutti i browser.
In chrome aprendo il configuratore non appare la seconda scheda "sport" (quella a destra della "tour" e prima di "roadster") da dove si può selezionare l'RS. Invece usando firefox questa scheda si vede e la moto è perfettamente configurabile :? |
Riapparsa anche usando google chrome :)
Evidentemente hanno sistemato :eek: |
Avete visto che figo il nuovo configuratore ?
https://configurator.bmw-motorrad.it...figurator/0A05 La perfezione sarebbe se mostrasse anche tutti gli accessori, sia in listino che sulla moto |
Bello, peccato potevo configurarmi la mia rs.
|
Bello, peccato che non sono presenti gli accessori, probabilmente lo faranno ....
|
Provato ora caricati i tre pacchetti siamo a 17400€, ma non leggo i bauletti.
|
Bauletti sono accessori a parte,non ci sono nella configurazione della moto.
|
Le borse laterali vengono 790, il bauletto con schienale 540 (se hai il pacchetto touring, che comprende i relativi supporti, altrimenti ci sono da aggiungere i telai delle borse e la piastra bauletto, altri 250€ circa).
Qui ho trovato un listino prezzi bmw motorrad (anche se non credo sia l'ultimo): http://www.med.it/attachments/1419330151DO761.pdf Ciao ! |
Mitico, sei MITICO!
|
Costano troppo, io ho preso le valige laterali ma se tornassi indietro aspetterei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |