![]() |
2° Gruppo acquisto Wunderlich FASE1 (raccolta nuovi ordini e completamento 1°gruppo)
Per chi del primo gruppo stà ancora aspettando delle parti che non erano disponibili in settembre riceverà da me direttamente notizie aggiornate in settimana e potrà decidere cosa fare.
Per i nuovi leggete le istruzioni quì di seguito! Istruzioni FASE 1 per 2° gruppo(Raccolta ordini) DATA CHIUSURA RACCOLTA ORDINI 20/10/2005 ho attivato il seguente indirizzo email gruppo.ordini@gmail.com dove farmi pervenire i seguenti dati: 1) nick di QDE 2) nome cognome indirizzo telefono che usero per la spedizione 3) tipo di spedizione preferita Celere 1 13 euro o Celere 3 8 euro 4) codice del prodotto, nome (in tedesco o inglese), modello moto e prezzo preso dal web QUI' che comprende già le tasse tedesche. Ed ora si parte ! il 21 ottobre chiudo l'acquisizione e mando la lista per avere le conferme di disponibilità, vi avviserò personalmente di quanto immediatamente disponibile e del costo totale, ordinerò e pagherete ( in anticipo :lol: ) solo le parti in stock per evitare 100 spedizioni frazionate. |
voglio tutti gli accessori dell'HP2 MOTARD :lol: :lol: :lol:
|
Già prenotati! :lol:
Quote:
|
ANGELO RICEVUTO ORDINE VIA EMAIL
Helios RICEVUTO ORDINE VIA EMAIL |
Helios RICEVUTO ORDINE VIA EMAIL 2valvole RICEVUTO ORDINE VIA EMAIL |
Per StefanoTs
Sei ingrado di dirmi i tempi di consegna previsti? Te lo chiedo in quanto vorrei inserire nell'ordine già trasmesso anche il mono ant Wilbers nel caso che i WP dell'offerta siano terminati (cosa probabile visto che Bumoto non mi ha inviato risposta). Grazie e saluti |
Sei ancora in tempo stai tranquillo! ;) quando hai deciso mandami una email.
Quote:
|
Ma non ti prendi mai una pausa Stefano??? :lol::lol::lol:
|
Helios RICEVUTO ORDINE VIA EMAIL 2valvole RICEVUTO ORDINE VIA EMAIL ICIO71 RICEVUTO ORDINE VIA EMAIL |
...sono ancora in tempo per mandarti un ordine...?
|
fino al 20/10/05 raccolgo gli ordini...
;) Quote:
|
Ciao Stefano, stai per ricevere una mia e-mail...
|
Quote:
......ancora?????.........mò che è che manca????? :confused: |
Quote:
M'accatto la maniglia per issare la moto sul centrale (c'ho n'età, hai visto com'è finito GLuca con la schiena?), la griglia del radiatore (mi sono rotto di togliere cadaveri incastrati e spiaccicati) e una spilletta adv... più altre 20/25 cosette...:lol: Che voi fa', c'ho la scimmia facile... Saranno carenze affettive? Devo divorare gli ultimi 1500 km che mi separano dal tagliando, non vedo l'ora di montare la tua eeprom e filtro... Ah, stamattina ho preso lo snorkel maggiorato in alluminio :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Scusa ma i prezzi dove sono?
In particolare mi interessavano i prezzi dei fianchetti laterali (cod. 8110265 e 8110266). Grazie. |
Inviata e-mail di richiesta prodotti. Ciao
|
Inviata email con ordine.
Saluti. |
il prezzo lo trovi nel sito www.wunderlich.de nella categoria shop
cmq. 8110265 ARGENTO 159,00 la coppia 8110266 NERI 159,00 la coppia Quote:
|
Quote:
Aspetto notizie. |
Quote:
Ciao |
Arf arf....pant pant......
Stefano ti ho inviato una mail....... Speriamo che il cupolino sia mio tra breve...... |
Quote:
Mi dispiace ma ANNULLO L'ORDINE DEI FIANCHETTI. Scusa e grazie lo stesso. Saluti. |
ragazzi
chi mi dice quanto si va a risparmiare con l'ordine d'acquisto ? grazie |
risparmi il rincaro del distributore italiano ( anche del 30%) che viene fatto partendo dal prezzo del sito tedesco.... ;)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |