![]() |
anche io ho la scimmia
ma..............................
non so per quale moto..................:mad: 1190: entusiasmante ma con qualche difetto (caratteristica) che digerisco poco tracer: ondeggia........ bmw: non rientrano nel mio paniere, nessuna versys: ottima, nessun appunto. ma vorrei una più piccola zzr1400: un sogno......... quella nuova color verde è da orgasmo. ma non gliela faccio più a fare tanta strada con quella. poi nell'uso giornaliero è veramente scomoda cbr: cell'ho, per strada usata una volta. sceso e detto: mai più uso stradale nuova AT: troppi pochi cavalli triunz explorer: troppo grossa e pesante triunz tiger: mah.......... uff........ |
Vfr800 nuovo, non amo molto il vtec ma la moto mi piace tanto
|
per me il vfr 800 ha troppa poca coppia, avevo il vtec e stavo sempre a cambiare marcia...
|
A questo punto conviene aspettare l'Eicma: ho l'impressione che dati i numeri di vendita finalmente un po' in crescita, ci saranno diversi nuovi modelli, ad esclusione di Ktm che secondo quanto mi han detto rimarrà ferma e presenterà le nuove Husqvarna come la 701
http://www.701supermoto.com/it/home/ |
Pac mi dai una pugnalata nel menisco....il Paci ha detto che sei partito entusiasta col 1190 e adesso mi scrivi questo? Che faccio,non vado sabato mattina?
Cosa ti fa arrabbiare di quella moto? |
hornet 900
|
....mah....solitamente dopo una disamina cosi accurata....la drastica soluzione per Pac.....sarà quella di comprare uno spooter !! 😃😃😃😃
Sent from my Animalphone |
lo spooter lo ho già...............
ho un bel ricordo della triunz ST.............. |
Pac hai considerato il V-Strom1000 ? usati o km 0 si trovano a buon prezzo, ottima moto a parte l'estetica, ma gia avevi il Versys:lol::lol::lol::lol:
|
Triumph Explorer esce nuova.
BMW S1000XR:eek: |
Quote:
2) il calore.... ma alla fine non lo usa da qualche anno quindi cambia un casso.. 3) Ha montato le gomme nuove ed il gommista gli ha fatto un patatrac.. 4) troppo potente.. |
pac.... una spider!
|
Quote:
:cool: direi per te S 1000 XR se la S 1000 R proprio non la digerisci... strano che uno come te cambi idea tanto su una moto... di solito fai il biennio scarso, che è in assoluto l'intervallo di cambio del nuovo più intelligente e conveniente. |
Multistrada?
|
Ho capito...attendo solo le sue conferme.
Comunque un amico di Bresso è andato a provare il Kappone Sabato scorso e ne è rimasto enusiasta tanto da pensare di cestinare la sua CT(è un viaggiatore) e divertirsi un annetto con il 1190. |
A Bresso probabilmente faceva freddo ed il tuo amico ha apprezzato la "stufa" :lol::lol::lol:
|
uhmf: la multistrada....... fica............ provata, mi è piaciuta....... neanche troppo catafalco
chiesto quanto costa.......... ho ancora la fibrillazione atriale.......peccato per i costi tagliandi...... sopratutto quello tosto ai 24.000 o forse ora è a 30.000?...... l'affidabilità mi preoccupa. andare dai mecca mi fa venire l'orticaria |
ma che tipo di utilizzo?
|
Tuono 1100?
|
Quote:
Quote:
|
GTR....ha quello che principalmente vuoi.
Il motore Kawa 1400, ma con il manubrio più alto. non resistere...:lol: |
Quote:
Solo per dire che mi sono ribaltato dalle risate Sent from my iPhone |
Anche io lo vedo bene su un Gtr , ed anche sul Fjr che è un pelo più fresca.....il "fisico" per mandare qualche bestiaccia cattiva ancora c'è, ma con queste due unisci l' utile al diletevole
|
Quote:
|
MT 07, che te che sei diversamente basso ci stai bene sopra, Pac. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |