![]() |
vendo anch'io..ma alla rovescia!!
Si è giunta l'ora...ho deciso anch'io di vendere.. cosa?
il mio GS ADV Lc del 2014 con cui ho percorso 23.000 km...e di tenermi il K6! Perché vendo il GS?..perché sopra i 5.000 giri vibra, perché sopra i 130 se apri mezzo gas o tutto il gas non fa differenza..non lo sente nemmeno!..perché se cammini sportivo diventa una trappola e perché tutto quello che fa viaggiando su strada, il K6 lo fa meglio.:lol::lol: e poi....basta bicilindrici...son mezzi motori:lol::lol:!! |
Mezzi motori??? Un terzo di motori
:lol::lol::lol: |
carotone LC8 mezzo motore ?
che ne pensi sgomma ? l'hai mai provato ? ;) :laughing: |
Sgomma,è una recensione perfetta!
|
Grande Sgomma, sei un mito👏👏👏👏👏👏👏
Sent from my iPad using Tapatalk |
Sgomma presidente!!!!!
|
@ Sgomma: cosa intendi con "se cammini sportivo diventa una trappola" ?
|
Quote:
LC8..?? mezzo motore forse no ma mezza stufa si!!:lol::lol::lol: Mario quando andiamo a provare il percorso del prossimo raduno K?..:arrow: |
Beh ora che arriva il fresco diventa un bel vantaggio .... o no ?
Ciao Andrea :D Ho trascorso un periodo diciamo .... impegnativo e non ho avuto modo di studiarci sopra; appena riesco ti comunico qualche itinerario e poi se ti va lo testiamo insieme ;) |
assolutamente si..fammi sapere!:lol:
|
Bravo Sgomma!
|
Quote:
Per carità la moto non è fatta per correre....ma la K6 Gt sotto tale aspetto ti permette di fare di più!;) |
Ma allora hai deciso di prendere il GSX -F 1000?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
mah, vendere un bel bicilindrico per tenere un mezzo V12....:lol:
|
Quote:
|
Qualche affermazione che ho letto imho sarebbe tacciabile di blasfemia...
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Bah, se la vendi magari la compro io per andarci al lavoro: in una città come Roma, con tutte le buche che ci sono ci vorrebbe proprio un GS! :mad:
Però per "andare in moto" veramente mi terrei comunque il K6!!! :D:D:D |
Cobra: se vedi sgomma guidare il k6 capisci che quanto dice é condivisibile
|
Si Pac... ne sono convinto... ma il 70% dei motociclisti con il Gsa CREDO vada più forte che con il Gt... io faccio su e su ... ma fatico di più... e parlo del modello vecchio... con la nuova non saprei... meglio che non provi....
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Io di solito faccio su e giù. .......
Ti assicuro che é meglio......:lol: |
Certo che se il target è un GSX vendere il GS per tenere il K6 non è di immediata comprensione!
Un lampeggio |
ho visto fare cose a quel K6 che voi umani non potreste immaginarvi,
una nave da combattimento che faceva fiamme al largo dei curvoni di Orione |
Quote:
Ottimo Andrea ...:D:D:D |
Andrea stavo decidendo in merito, ma avendovi visto e seguito al giro dei k,parlando con te la sera sotto all'albergo, infine dopo questo commento che hai fatto, mi hai tolto i dubbi.
Anche se oramai non proprio una moto giovanissima, opterò per la bestia k6. A presto novità. Un saluto a tutti. |
Ciao Luca...quindi ti sei liberato della carotona tostachiappe??:lol::lol:
Quanto alla scelta della K6..ovviamente la condivido!!:lol::lol: Non è una moto perfetta, e non è una moto per tutti!!..ma ha molti pregi e nelle tue mani la vedo bene!!:lol::lol:..:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |