![]() |
Indirizzo email dipendenti bmw motorrad
Ciao a tutti, ho avuto una risposta paragonabile ad una presa in giro dal customer care bmw a cui vorrei rispondere (firmata da P.T. Customer Care Rapresentative).
Non vorrei limitarmi a rispondere all’indirizzo “generico” bensì mi piacerebbe inserire in copia qualche responasbile (ad esempio la persona in calce alla mail). Vi chiedo quindi se: 1- conoscete lo standard delle email interne bmw? Ad esempio, conoscendo nome e cognome, la mail sarà maria.rossi@bm.it o mrossi@bmw-motorrad.it o altro formato? 2- sapete indicarmi qualche contatto, meglio se nell’ambito dell’abbigliamento? Grazie |
Leva i nomi, please.
|
Nomi tolti.
Non ne comprendo però il motivo visto che si tratta di ruoli ufficali che compaiono pure in calce a lettere di risposta a diversi clienti... E’ un po’ come se fosse vietato parlare di Marchionne quando si parla di FCA! Mica ho insultato... ho solo chiesto se qualcuno conosce il formato della email o un contatto diretto (magari quello in mp). Peraltro proprio su queste pagine i nomi compaiono regolarmente.... non capisco! Qualche esempio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...11&postcount=1 http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=128 http://www.quellidellelica.com/vbfor...90&postcount=1 http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=32 |
Indirizzo email dipendenti bmw motorrad
Cheppalle.
Quote:
Non so che ti ha scritto, me ne frega relativamente zero. Presumo sia una conversazione privata tra te e la persona x. Se invece di riportare para para una comunicazione ufficiale, riporti una controversia, cortesemente evitare i nomi. Alcuni di quei post hanno la muffa. Non modero retroattivamente. Le persone da te indicate non sono personaggi pubblici, come invece lo è "Marchionne". |
Cambiato pure questo!
Seguirà comunque un 3D dedicato... |
Thank you!
|
|
Confermo quanto riportato da zebu
|
Confermo pure io, ho sentito da poco il concessionario.
Grazie a tutti. Ho già preparato una email ma preferisco aspettare qualche giorno: seguirò infatti l’insegnamento del mio primo capo che mi consigliava sempre di attendere e fare passare l’incazzatura prima di inviare qualsiasi emai.... |
sbagliato mandala ora pregna di sdegno e traboccante di bile....
mandala aggressiva, bastarda proprio ORA ADESSOOOOOOOOOO!!!! non perdere il momento |
Romargi, non so di che si tratta ne mi interessa saperlo, ma ricorda che ufficialmente "l'azienda" difenderà sempre il concessionario a discapito del cliente finale.
L'unico modo per evitare ciò è quello di non mandare comunicazioni ai vertici. Ma cercare di tenerle sulla "base" generalmente più accomodante. |
SPIANALIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
E’ la risposta ufficiale che mi ha lasciato basito... Converrai con me che, se tu scrivi per lamentarti che la loro giacca top di gamma da 850 euro di listino scolorisce dopo solo 3 stagioni (fuori garanzia) e ti senti rispondere che, oltre a non riconoscere il difetto, ti consigliano di recarti dal concessionario per COMPRARE una nuova giacca, magari ti senti preso un poco in giro! Credo che nessuna persona sana di mente acquisterebbe una seconda giacca dello stesso marchio, considerando la qualità della prima e la risposta ricevuta. Una risposta del genere la reputo quasi offensiva, non trovi? La giacca è difettosa? No problem, recati dal conce e ne acquisti una nuova! Piuttosto mi acquisto una Rukka!!! |
Non avrei mai detto che una giacca Bmw durasse ben tre stagioni, secondo me sono cascati dal pero anche loro perchè non se lo aspettavano. Adesso che lo sanno le faranno ancora più scarse :)
|
Avrebbero voluto scrivere che un utente bmw che tiene la stessa giacca per ben tre stagioni é un barbone, ma si son trattenuti per obblighi di cortesia:lol:
Peraltro se la esponi alle intemperie é uso non consono... Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Non avrà fatto altro che mandarti una delle mail pre-compilate di risposta che hanno....se vuoi proprio farti sentire dovresti rivolgerti a qualche legale di associazioni dei consumatori...secondo me a quel punto cominciano a calarsi un po le braghe (ma neanche più di tanto)
|
:lol: A me avevano risposto così:lol:
Quote:
|
Alura è per l'allure ! Mò si spiega.
Dovrebbero mettere il sovraprezzo, altro che sostituire. |
Quote:
io l'ho presa di persona là semplicemente perfetti, me l'hanno spedita a casa gratis ovviamente non puoi avere nemmeno un'idea della differenza qualitativa 1300 e ti dura 10 anni mollala stà roba fatta in Bosnia |
Quote:
CORCA che la pago 1.300... magari! Su motocard costa 1.100 la giacca e 780 i pantaloni: siamo a 1.900 euro totali!! Peraltro senza neppure provarla... Un po' troppo per le mie finanze... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
che stai addì? la armas fluo che taglia porti che la prima volta che vengo a Torino te la faccio provare io ho la XL |
Io ho una 52 della SG... Meglio che non la provi per non alimentare scimmie strane!
Comunque sul sito motocard la giacca armas costa 1.100 mentre i pantaloni 780! Il totale per il completo è di quasi 1.900... Un po' troppo! https://www.motocard.com/it/giacche/..._fluo_945.aspx Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Lo sanno anche i sassi che quella giacca ha quella graziosa caratteristica! Fanno benissimo ad incularvi così e a prendervi pure per il culo! Tanto la comprate lo stesso, anche sapendo prima che scolorirà, quindi, ripeto, fanno benissimo!
E te, come altri, vuoi fare il giochetto della giacca nuova, dopo averla usata un tot .... Quanto è la garanzia sulla giacca? |
Potresti evitare di dire simili cose. Se se accorgono come faccio ad accattarmelo io a meno della metà. Grazie
Confermo si scolorisce ...e chi se ne frega. È un ottimo completo invernale. Comprate comprate. ... |
@romargi.....averti come cliente deve essere un esperienza mistica.......
come avere un gatto attaccato ai c@@@@@ni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |