![]() |
scimmia della settimana...
hornet 900
che ne dite? sempre alla ricerca di una moto. Per ora ho sempre in testa la xt660x ma si sta insinuando altra roba...come ogni settimana..... |
Fa cagare (e ti costa 10 volte l'altra di manutenzione).
Si può chiudere |
ahahahahahahahhahaha minchia Jean.... ahahahahahahahahaha
|
ahahahahahahahahahah
il dono della sintesi. mitico. |
non sta in strada..
mi ricordo di averne provata una ai tempi... lascia perdere.. l'unica figata era il doppio scarico che ti imbrattava tutti i vestiti.. se cerchi una motorazza da spendere il giusto che vada bene e puoi usarla tt l'anno prendi una FZ8 Fazer.. |
Credo di non aver mai guidato di peggio
Oppure sì...il 600 |
Se vuoi restare in Honda, prendi una X11.
|
Con tutto il dovuto rispetto, visto che non conosco nessuno dei due, tra te e mamba non so chi... "Vinca"? :lol::lol::lol:
|
Vince Mamba.
Lui le cambia sul serio, le mie sono solo scimmie che non riesco a concretizzare. E' finito, per il momento, il tempo che cambiavo moto e auto in base a come mi alzavo dal letto. |
A me è passato l'innamoramento ed ho tenuto ben stretta la mia GS, tu il TMax l'hai venduto? Se ti piace l'Hornet prendi il 600, se vuoi dippiù CB1300 o XJR1300!
|
Quote:
Quote:
|
Personalmente,l'ho guidata la settimana scorsa per un'ora tra sella e gardena...non mi sembrava male...un pò spompata e leggerina davanti,se proprio devo fare il pignolo.Tanto con un 1500euro te la porti via...
|
Quote:
Te lo dico a ragion veduta, avendo un fratello che possiede una Fazer 8. Soprattutto il mono è assolutamente indecente. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
aspetto che ti venga la scimmia per un 640...... :lol:
|
Ho avuto il 690. 640 mai nemmeno provato. Prima o poi mi arriverà :)
|
Quote:
|
Quote:
L xjr assieme alla kawa lowson le punto da tempo... |
Quote:
|
No no...ora che sei uscito allo scoperto..
Se tu se buho dillo!!! |
Definire "impresentabili"
|
:lol:Senza trucco, spettinate, mal vestite...
|
La hornet 900 ce l'ha un mio collega come seconda moto.
La moglie l'ha costretto a mettere lo scarico basso per l'imbrattamento dei vestiti dopo ogni giretto. |
molto meglio CB 1300 o X11, avute entrambe; la prima più maneggevole la seconda con più motore
|
Quote:
meglio la fzer con sospensioni sistemate!!! |
quasi quasi lo banno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |