![]() |
Bmw R 1150 GS ADV
Vendo il mio GS 1150 Adv per assoluto mancato utilizzo.
Comprato 2 anni fa, ci ho fatto la bellezza di 2.000 km La moto è dotata, oltre alle solite cose del modello ADV (serbatoio maggiorato, paramotore, etc) di: antifurto con chiave e telecomando 2 borse touring completamente riverniciate, come nuove. Mai usate dopo la riverniciatura (stessa chiave dell'accensione) 2 borse interne Qde (comprate da un utente forum, sono nuove) Piastra e baulone Givi da 52 lt parabrezza WRS dell'Adv 1200 trasparente + parabrezza originale marmitta in carbonio Remus + marmitta originale supporto gps integrato nel cruscotto (quello tedesco, non ricordo il nome) + TomTom Rider Europe mantenitore di carica Bmw bollata e collaudata le gomme avranno si e no 500 km ultimo tagliando (fatto quando ho preso la moto) a circa 54.000 km funziona benissimo senza il minimo problema richiesta 6.800 € posso accettare in permuta parziale uno scooter del valore max di 1.000 € a brevissimo le foto p.s. tra poco in vendita anche su altri canali |
Bea bea
Prezzo ? |
6.800, c'è scritto sopra in alto ;)
ma da tapatalk non si vede lo aggiungo nel testo |
ho avuto un'erezione, che bella.
|
Che bella !
Interessa permuta parziale con dr600r che trovi nel mercatino . (Lo so nn è uno scooter da euro1000) Grazie I'm back .... con 50 cc in più Lamps ! |
[...]
Ti ringrazio ma non mi servirebbe, la userei ancora meno del GS mi spiace |
Ok Managdalum, grazie
il topic non è stato bloccato però? ha provato a scrivere un utente ma non glielo permetteva |
Ciao, vendi a parte la marmitta della Remus?
Grazie e ciao |
Ciao Flydixie, per il momento vorrei vendere tutto insieme.
Se a chi acquisterà non interesserà la Remus la metterò in vendita saluti |
Ok la voglio!!!
hai MP |
risposto ;)
|
Piac73, mi metto in coda!
Da Verona ė un attimo..! Hai MP iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao Alberto, non ho nessun tuo mp....
|
Postato MP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote: