![]()  | 

L'ho preso.....il PX!! 

Mai "amate" le vespe. Mi sa che invecchiando.....è un PX150 del 1982....bellissimo!!!! Non vedo l'ora di farmi un giretto. Che romantico:eek: 
	 | 

Belloooooooo ! Complimenti e divertiti, un passo indietro ma stupendo (buche a parte) 
	 | 

Ma si dai le buche le schivo.....mi sembra che qui ne girano un po' di vespisti;) 
	 | 

Complimenti, sempre una grande vespa la PX, ne ho appena restaurata una. 
	 | 

Ottima scelta,benvenuto nella famiglia. 
	 | 

IL PX o LA PX? 
	 | 

Credo che sia LA. 
	IL si usava perchè la Vespa PX veniva solitamente definita il vespone.  | 

Nei miei ricordi è IL Px. Femminile era l'ET3... 
	 | 

grande IL PX il mio e' un 83 che uso x  andare al lavoro inarrestabile come la ghisona 
	 | 

Bellissima...Io ne ho tolta una dell'82.... Buche e freni a parte è stupendo! 
	 | 

Benvenuto nella famiglia dei vespisti! 
	 | 

benvenuto, una anche io :) 
	Un mezzo incredibile. Del resto, la Piaggio ha cercato di ucciderlo più volte di quante la BMW ha cercato di uccidere il boxer, eppure non ci sono ancora riusciti...  | 

Benvenuto! Io ne ho 2! 
	Px200e 1983 Px125e 1982http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3f04458f6e.jpg VOGLIAMO LA TUA FOTO!  | 

Venduto a primavera..mi sentivo ritardato.. 
	Di buono é che ci ho guadagnato e venduto in qualche giorno..  | 

Benvenuto!!!! 
	Io ho un Px 150 E arcobaleno, con miscelatore, del 1986 uniproprietario (io)....11.000 km. Non lo venderò mai. Lo hai iscritto All FMI????? Buon divertimento!  | 

Quote: 

| 

Benvenuto anche da parte mia! 
	Anche io ho il PX 150E del 1982 comperato nuovo, all'epoca, dal mio papà e ora passato di mano a me; bellissimo. Ma il tuo ha il miscelatore?  | 

Walter, che colore é il tuo? Il mio è grigio metallizzato  
	 | 

Quote: 

| 

....se facciamo l'appello dei vespisti...altro che goldwing... 
	 | 

Quanto lo vorrei anch’io un PX di quel periodo, ma mi sa che se non è iscritto storico per Milano non ci posso girare. 
	Ovvio che poi avrei anche il problema di dove metterlo. Uffa.  | 

Quote: 

| 

ma sai cosa mi diceva tempo fa R90S amabile moderatore ( http://www.quellidellelica.com/vbfor.../t-370182.html  ) , che le telecamere della AREA C non sarebbero in grado di leggere le targhe vecchie. poi lo so che al di fuori va a culo se ti fermano o no. 
	 | 

Hai ragione, ma se poi ti fermano ti sequestrano il mezzo. 
	Costa poco iscriverla, vale la pena credo.  | 

Se la trafila per l’iscrizione  è come quella che ho dovuto fare per il K………………diciamo che non è così facile, foto, tutto deve essere supeoriginale, tempi biblici, con il rischio (come è successo a me appunto con il K) che per un parabrezza ho dovuto rifare tutto………………….. se è quello che intendi tu. 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |