![]() |
moto di cortesia
Non so se se n'è già parlato, ma mi piacerebbe comunque sapere quanti e quali Conce sono attrezzati per dare al cliente una moto sostitutiva di cortesia, quali sono le modalità di concesione e se la fanno pagare o meno.
Lo chiedo perché dal mio Conce non ho mai avuto la possibilità di averne una (ma so che a qualche... "fortunato" la danno !!) :mad: Eppure sanno bene che uso la moto tutti i giorni per lavoro ! :( |
A me una volta e' stata offerta come "moto" di cortesia un C1.
Inutile dire che ho preferito tornare a casa in autobus! :lol: |
Quote:
Pensa che a me starebbe bene anche quello !! :-o |
Domani porto la mia R1100S a fr registrre i cuscinetti della coppia conica.
Mi hanno promesso la moto di cortesia per 15.5€. Dopo breve negoziazione ho ottenuto che la moto di cortesia sia l'altra S cioé la K1200S :) lamps S |
moto di cortesia?
quella che voglio (in quelle disponibili in quel momento) :rolleyes: :lol: p.s. senza pagare. |
Quote:
Naturalmente a Utrecht.... !! :lol: :lol: :lol: |
Fino a poco tempo fa il mio conce mi dava sempre la moto sost gratuitamente (C1 :mad: Scarver :mad: o scooter malaguti :mad: ). Adesso si PAGA Euri 25 + iva però danno il k1200s ;) o similari
|
da quest'anno si paga !!! prima era a gratti !!!...ordini di scuderia.....?!
|
Il mio concessionario mi dà la moto con il pieno e senza pagare nulla, ovviamente la riconsegno con il pieno, anche se probabilmente non ci guardano nemmeno.
BMW motorrad di via Ammiano - Milano |
il mio conce mi da' la moto di cortesia ma a volte io gli riporto uno sputter... :lol:
|
si a pagamento
a pd c'è la possibilità di averla, R850R, ma a pagamento, a meno che
l'intevento non sia in garanzia.. 30 euri al giorno. a me hanno fatto 25 di 2 giorni in occasione del primo tagliando dei 1000km.. ma forse perchè c'erano stati malintesi con il venditore.. :mad: lamps |
x antonio
anche Prima ha le moto di cortesia ma come tutti i conce bmw adesso la fa pagare 25 euro piu iva al giorno :lol: forse tu l'hai chiesta gratis?? ;) |
Quote:
Ho solo chiesto stamattina a Roberto se aveva una moto di cortesia, e lui mi ha risposto che NON NE AVEVA !! :confused: Non mi ha mai parlato di soldi, né mi ha detto che a pagamento era possibile averla !! :mad: Mi ha detto solo che avrebbe dovuto assicurare una GS 650 F, come moto di cortesia, ma era già stata prenotata per i prossimi giorni da altro cliente. :( :mad: E comunque so per certo che, a chi vogliono loro, la moto di cortesia la danno gratis ed è sempre disponibile !! :mad: |
se ti ha detto così allora di sicuro non avevano nulla di disponibile
|
Quote:
Mi dispiace smentirti, ma dalla scorsa settimana non è + così. Stamattina mi hanno chiesto 25 € + iva, vedi il mio post http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=44467 |
Motorrad Milano (prima delle ferie) mi ha dato un 1150 Rockster senza pagare nulla, quando ho prenotato ho chiesto la disponibilità di una moto sostitutiva ;) A questo punto devo dire che sono stati molto gentili, considerando che la moto l'ho comprata da un'altra parte.
|
gratis
l'ultima volta uno scarver... |
Quote:
|
..........
da BMW ROMA la moto di cortesia costa 25 eurI al giorno piu iva!
|
Da Vanti a Bologna per 25 euro + iva mi hanno dato una F650 che vibrava come un frullatore.
bombastik |
A me hanno chiesto 95euro per un T_max :( :( :(
|
.....scherzo ;)
|
Quote:
Mbhe ?? ... e non lo hai preso ?? Era un affare!!.... Nuovo costa circa 7000 €.!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi riferivo all'ultimo che ho fatto, ad inizio agosto, se ora le cose sono cambiate non lo so, verificheremo alla prossima, per fare i tagliandi da loro devo fare una settantina di km (140 a+r) se devo pagare anche la moto di cortesia, mi sa che cerco qualcuno più vicino, peccato perchè mi trovo bene. |
Dram Car Ravenna
Dram Car Ravenna:
Agli iscritti al loro motoclub bmw ed agli acquirenti della moto presso di loro, MOTO SOSTITUTIVA GRATUITA. Prendendo accordi per tempo ho sempre potuto SCEGLIERE la moto da utilizzare, la prima volta una R1150RS (mezzo ingrato e vetusto ma scelta mia) la seconda volta un R1150RT nuova di zecca con autoradio!!! Unica spesa a mio carico naturalmente la benza utilizzata. La trovo una politica giusta per promuovere sia il motoclub che la vendita. In questo caso dei veri signori!!! :D :D :D :D ciao p.s. stessa politica fatta per bmw auto e mini.... una ragazza che aveva lasciato una mini nuova serie se ne e' andata con una bellissima mini old-style con tetto in tela, forse piu' bella di quella al tagliando! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |