![]() |
Occhio che sul GS GIRANO !!!
In un precedente 3ad chiedevo aiuto perché ho notato che la parte alta degli steli di forcella sul mio GS gira sia in senso orario che antiorario.
Stamane vado dal conce e mi metto a smanacciare le forcelle anteriori di tutti i GS 1200 che trovo. Risultato: alcune (poche) girano ed altre sono perfettamente salde ed immobili. Chiedo lumi al capomeccanico che mi rassicura e dice che è normale, e che l'eventuale movimento non pregiudica nulla. Fortuna vuole che, mentre ero li, vedo dal Conce il... "paradigma" di TUTTI i GS 1200.... LA MOTO DI PEPOT ... con relativo GURU del GS :!: :!: presente :lol: :lol: :lol: Quale occasione migliore di verifica !!!.... Chiedo permesso al prop... (ehm) ormai ex-proprietario e provo a girare lo stelo forcella. Entrambi gli steli GIRANO tranquillamente !! Solo dopo questa .... "prova del nove" son tonato a casa tranquillo !!! Grazie Pepot !! :D :D ;) |
Mi sono perso un pezzo... ma Pepot cambia moto?
|
Quote:
Ebbene si !! :D :D Non è un segreto che ha preso una :arrow: :arrow: da paura per la HP2 versione Motard!! |
quindi ha aperto il recinto delle scimmie?? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ragazzi ma dove vivete???
non leggete la mia firma??? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ho controlalto tutti i gs presenti dal conce e giravano a tutti :lol: |
Quote:
è rimasto ben poco :confused: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=43124 |
Quote:
|
cioè non è ancora uscita e l'hai già presa...:rolleyes:
mamma mia... :rolleyes: |
Quote:
ho visto l'hp2 ed è stata :arrow: a prima vista :lol: |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs / K 1200 R |
Minchi@ ormai il dentista stereotipato del forum e' stato affiancato pure dall'avvocato.
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.... già ma ti sei mai chiesto perché tutte quelle che lo dicono sono accompagnate da una cane lupo, condotto con uno strano giunzaglio con una croce rossa sopra.... e nell'altra mano hanno un bastone bianco ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bravo pepot. COSI' SI FA... sembra la frase di ufficiale e gentiluomo quando riciard se porta via la gnocca in braccio, alla fine del film..
facci sapere com'è, come va ma, soprattutto, le emozioni al ritiro della motazza... congratulescions. :-))))))))) |
:mad: :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo chiseto stamattina a Roberto se aveva una moto di cortesia, e lui mi ha risposto che NON NE AVEVA !! :confused: Non mi hai mai parlato di soldi, né mi ha detto che a pagamento era possibile avrla !! :mad: Mi ha detto solo che avrebbe dovuto assicurare una GS 650 F, come moto di cortesia, ma era già stata prenotata per i rpossimi giorni da altro cliente. :( :mad: E comunque so per certo che, a chi vogliono loro, la moto di cortesia la danno gratis ed è sempre disponibile !! :mad: |
Quote:
|
Quote:
Azz! questa non l'avevo vista !! :) Sei sicuro che era un complimento ?? :rolleyes: :rolleyes: |
Ma l'hai già vista dal vivo la HP 2 Motard??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |